Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@guybrush: il 2500k costa 185 euro,il 2600k 265 euro. Se l 8150 fosse esattamente a meta come prestazioni,dovrebbe costare 225 euro,ma siccome è piu sbilanciato verso le prestazioni del 2600k,allora puo permettersi di costare anche sulle 230.Quindi avevo ragione,il surplus di prezzo si traduce in 20 euro
Non dovrebbe uscire una revisione di bulldozer dopo natale? Cmq Xbea non ho detto a nessuno che se lo deve comprare il processore FX solo che la maggior parte di voi (a parte carnagor e pochi) danno per m3rda ciò che non lo è, non sarà il superprocio ammazza intel e caga oro però è anche vero che hanno praticamente ricominciato da capo poi personalmente per il mio nuovo pc aspetto la rev 2 e le nuove schede grafiche. E cmq gli intel usano hyperthreading.
Il mio phenom II x6 1055T me lo tengo stretto e passo ad ivy bridge :asd:
:lol::lol::lol::lol:Bah sarà cmq io ho un phenom x3 (i primi proprio, neanche phenom II) per cui qualsiasi cosa a me va bene. :asd:
fai bene.........!
se avrebbero potuto portare a 32nm i deneb gli avrebbero fatti x6 e con le frequenza sparate come con gli fx ci sarebbe stato maggior mercato:rolleyes:
:D:D
mi dispiace per amd ma non si supera nemmeno da sola......
i bulldozer stanno fuori la fabbrica amd pronti a smantellarla
E i consumi abnormi dell'FX-8150 dove li mettiamo? A 200€ o poco più sarebbe un buon acquisto, diversamente no; ovviamente IMHO ;)
Salve, a tutti approfittando di questo treahd vorrei chiedervi se perfavore potreste spiegarmi in breve cosa ha di peggiore degli altri processori L'FX e se valrebbe la pensa comprarmi un 4170, e se è overclockabile( Scusatemi ma non ho avuto tempo di leggere recensioni o risposte al Post)
riposto il link AMD FX 8150 - 8120 - 6100 and 4100 performance reviewPotreste rispondermi, please?:love::inchino::asd: