AMD FX (Bulldozer) - Topic Ufficiale

Pubblicità
Significa che dopo l'uscita di ivy AMD scorpora la produzione di CPu, basa il suo core business sulle schede video e si tiene una nicchia come llano. Oppure bussano alle porte dell' R&D intel e offrono il doppio dello stipendio...

la maggior parte delle recensioni dà l'amd sotto quindi penso che questa cosa non può essere messa in dubbio.

Se l'8150 ne multithread pesante riesce a eguagliare il 2500k è comunque un hanticap perchè l'i5 ha 4 cores molto più sfruttabili e soprattutto domina nel settore games.

Non dovrebbe uscire una revisione di bulldozer dopo natale? Cmq Xbea non ho detto a nessuno che se lo deve comprare il processore FX solo che la maggior parte di voi (a parte carnagor e pochi) danno per m3rda ciò che non lo è, non sarà il superprocio ammazza intel e caga oro però è anche vero che hanno praticamente ricominciato da capo poi personalmente per il mio nuovo pc aspetto la rev 2 e le nuove schede grafiche. E cmq gli intel usano hyperthreading.

@guybrush: il 2500k costa 185 euro,il 2600k 265 euro. Se l 8150 fosse esattamente a meta come prestazioni,dovrebbe costare 225 euro,ma siccome è piu sbilanciato verso le prestazioni del 2600k,allora puo permettersi di costare anche sulle 230.Quindi avevo ragione,il surplus di prezzo si traduce in 20 euro

E i consumi abnormi dell'FX-8150 dove li mettiamo? A 200€ o poco più sarebbe un buon acquisto, diversamente no; ovviamente IMHO ;)

a sto punto ho scelto bene di non prendere una mobo am3+...all'inizio mi ero pentito perchè non avevo la possibiità di fare upgrade a bd......ora invece sono contento mi tengo il mio phenom 2 x4 955 a over 4ghz.......pagato poco piu di 90 euro.........
non quoto il discorso di alcuni che dicono che cmq nei giochi fa quasi gli stessi fps......in quanto perchè avere di meno allo stesso prezzo......ci sarano occasioni che tale potenza puo servire......
intel ha dato motivo di fare upgrade....ora chi dovrebbe passare a fx?ch tiene un q9xxx?chi tiene un i5 i7 1156?
chi tiene un pII x4?
il salto di prestazioni lo sentirebbe che solo chi usa i sempron e i celeron.

amd ha fatto una lunga discesa con i suoi prodotti.........
è meglio che svende tutto il restante materiale e coi soldi recuperati partire da zero....

Non dovrebbe uscire una revisione di bulldozer dopo natale? Cmq Xbea non ho detto a nessuno che se lo deve comprare il processore FX solo che la maggior parte di voi (a parte carnagor e pochi) danno per m3rda ciò che non lo è, non sarà il superprocio ammazza intel e caga oro però è anche vero che hanno praticamente ricominciato da capo poi personalmente per il mio nuovo pc aspetto la rev 2 e le nuove schede grafiche. E cmq gli intel usano hyperthreading.

Il problema non è il fatto che non riesca ad ammazzare intel, ma non riesce neanche a superare i suoi predecessori, magari il problema fosse solo con la concorrenza intel.

Bah sarà cmq io ho un phenom x3 (i primi proprio, neanche phenom II) per cui qualsiasi cosa a me va bene. :asd:

Il mio phenom II x6 1055T me lo tengo stretto e passo ad ivy bridge :asd:

fai bene.........!
se avrebbero potuto portare a 32nm i deneb gli avrebbero fatti x6 e con le frequenza sparate come con gli fx ci sarebbe stato maggior mercato:rolleyes:
:D:D

mi dispiace per amd ma non si supera nemmeno da sola......
i bulldozer stanno fuori la fabbrica amd pronti a smantellarla

fai bene.........!
se avrebbero potuto portare a 32nm i deneb gli avrebbero fatti x6 e con le frequenza sparate come con gli fx ci sarebbe stato maggior mercato:rolleyes:
:D:D

mi dispiace per amd ma non si supera nemmeno da sola......
i bulldozer stanno fuori la fabbrica amd pronti a smantellarla

Quoto :asd::asd::asd::asd::asd:

E i consumi abnormi dell'FX-8150 dove li mettiamo? A 200€ o poco più sarebbe un buon acquisto, diversamente no; ovviamente IMHO ;)

Scusa ma questo discorso non lo capisco.Se per te i consumi sono un problema,significa che ne farai un uso tale che sul lungo andare spenderesti troppo in corrente.A quel punto non lo prendi indipendentemente dal prezzo.

Consumi abnormi poi è relativo,in idle consuma meno del 1100T,e non mi sembra che fin ora si siano mai criticati i Phenom X6 per il consumo.Questo come ho gia detto consuma anche meno,quindi non vedo proprio perche iniziare adesso con le lamentele.
I consumi che definisci abnormi poi sono stati rilevati al pc mark 7,che mette sotto torchio tutti i cores.Trovamela un altra applicazione cosi nella realta quotidiana.

Salve, a tutti approfittando di questo treahd vorrei chiedervi se perfavore potreste spiegarmi in breve cosa ha di peggiore degli altri processori L'FX e se valrebbe la pensa comprarmi un 4170, e se è overclockabile( Scusatemi ma non ho avuto tempo di leggere recensioni o risposte al Post)

Potreste rispondermi, please?:love::inchino::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro