A
Adrythebest
Ospite
mamma mia quante chiacchere, ci vuole tanto a dire che queste cpu fanno schifo? a me non sembra:asd:
Non è che fanno schifo pittosto
Sono fatte alla pene di segugio :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mamma mia quante chiacchere, ci vuole tanto a dire che queste cpu fanno schifo? a me non sembra:asd:
:ok::ok::ok:
di cattiveria proprio:asd::asd::lol::D
anche a me:)non è cattiveria, è soltanto essere schietti
a me faceva piacere se fossero uscite cpu che avrebbero potuto far concorrenza, ora mi fa piacere di aver preso il 2600k:asd:
Ragazzi è AMD cosa vi aspettavate non lo sò.
E' come sperare che la FIAT sforni un modello in grado di competere con la linea Jaguar.
in effetti... a seconda del carico i core inutilizzati vengono spenti e sale la frequenza degli altri
ma quindi le prestazioni del 4170 sono le stesse del 8150 con due moduli spenti?
intel avrà poche ripercussioni in ogni caso, però, non credo che gli oem si curino degli interessi del cliente. Agli oem interessa solo vendere più pc al mediamondo, quindi e' plausibile che sfruttino l'occasione di poter vendere dei preassemblati facendo la pubblicità "8 processori, 3,6GHz". E' con questi slogan (ingannevoli) che si conquista l'utente inesperto imho... Mi immagino già i cartelli e le scritte a caratteri cubitali sui depliant
Ti faccio notare poi un dato molto inquietante: mentre di AMD non si sa nulla cosa farà dopo BD, sempre che riuscirà a riprendersi [....]
In realta si sa benissimo,Bulldozer---->Piledriver (2012)---->Steamroller (2013)---->Excavator (2014).
In realta si sa benissimo,Bulldozer---->Piledriver (2012)---->Steamroller (2013)---->Excavator (2014).
La conclusione è perfetta:in pratica nelle operazioni parallele le prestazioni sono sempre tra il 2500 ed il 2600,ed a volte persino superiori a quest ultimo.Nelle operazioni single thread le prestazioni sono uguali o a volte persino inferiori a quelle dei vecchi Phenom II.
Detto questo,io penso che:
1)Sia un'architettura giovane,che deve essere ancora molto affinata prima di poter raggiugnere il suo vero potenziale.
2)Chi ha un Phenom II e lo usa in ambiti non paralleli (vedi giochi) puo benissimo tenerselo,senza sentirsi "obbligato" a passarea BD.
3)I dissi stock dei Phenom II sono penosi,non capisco come mai abbiano deciso di tenerli anche sugli FX :asd:.E vi assicuro che anche se sembra ironico non sto scherzando.
4)Qui so gia che qualcuno avra da ridire,ma lo dico lo stesso.In fase di progettazione,i tecnici avranno trovato due problemi principali da risolvere:il primo è cercare un modo per aumentare le prestazioni,cosi da poter fronteggiare la concorrenza,il secondo è stato cercare di contenere consumi,calore e quant altro,visto che stiamo parlando di processori ad 8 cores.
Avendo avuto un tempo ristretto,non hanno potuto concentrrsi su tutto,ed è ovvio che l ultimo aspetto abbia avuto la priorita:si puo commercializzare un processore dalle prestazioni basse purche stabile.Al contrario non si puo commercializzare un processore ad alte prestazioni ma con un TDB di 200W e che rischia di fondere dopo una sessione di lavoro.Secondo me,quella che vediamo nella recensione,è proprio la buona base di partenza che AMD voleva raggiungere.Adesso hanno tutto il tempo per aaffinarla ed aumentare le prestazioni.Non è un caso se fino al 2014 continueranno a sfornare revisioni di BD.
Aggiungo solo che mi sarebbe piaciuto vedere una suite di giochi un po piu ampia.
PS:Curioso che in quelli testati il Turbo Core non apporti benefici.