AMD FX (Bulldozer) - Topic Ufficiale

Pubblicità
XbeaTX guarda è da anni che i responsabili marketing di AMD non competenti, difatto ho il sospetto che forse non parlino la stessa lingua :asd:

la cosa positiva é che per un pó (un bel pó) non si leggeranno piú porcherie sui forum da questi buffoni
esempio JF su OCN
Last Activity: 1 Hour Ago
Last Post: 2 Days Ago

legge, rimane invisibile e non parla ... non puó fare altro.

spero anche che nickname che dietro celano fior di ingegneri e che hanno osato porre dubbi e dar contro a questi personaggi venendo umiliati , derisi e bannati vengano riabilitati e riconosciuto il valore di ció che dicono.
sono riusciti perfino a far fare una bella figura al trollone per eccellenza... OBR :asd: di tutte le baggianate che ha sparato, stavolta ci ha azzeccato al 101% e mi sono dovuto ricredere

Quanti anni di lavoro? 5?
A questo punto al posto di uscirsene con "un miglioramento prestazionale del 10-15 percento all'anno" e "Bulldozer è un'architettura nel pieno dell'infanzia", potevano risparmiarsi tanta rumorosa pubblicità e fare le cose con calma, a piccoli step, per essere sicuri di non deludere le aspettative...
Il miglioramento non solo ci dovrà essere, ma future revisioni ed ottimizzazioni dovranno, come "promesso" inserirsi in una fascia di prezzo ben definita.
Ho sperato in FX per la sola possibilità di un ridimensionamento dei prezzi, alla fine è la solita vecchia storia...
Spero non stiano correndo anche con le 28nm...

sono riusciti perfino a far fare una bella figura al trollone per eccellenza... OBR :asd: di tutte le baggianate che ha sparato, stavolta ci ha azzeccato al 101% e mi sono dovuto ricredere

Se ti riferisci a me, sappi che era scontato che io era nella ragione, sono gli altri che sognavano quante probabilità c'erano che dopo tutti questi anni di cpu scadenti e molteplici rinvii dell'attuale, con quei prezzi troppo bassi per un octo core ma soprattutto con un NDA così esagerato amd sfornasse per una volta qualcosa di decente ?

Qualunque giocatore d'azzardo avrebbe puntato tutto su di me.

Comunque a parte gli skerzi eravate troppo illusi, cioè gente che addirittura sparava robe del tipo che bulldozer avrebbe dominato Intel, o che amd avesse un reverse HT, o che era scontato che amd facesse certe cose senza avere nulla in mano, senza guardare tutti gli altri aspetti a partire dalla situazione di amd fino a valutare il distacco reale, avevo ragione già da prima che fosse annunciato il progetto.

La verità è che nella posizione in cui era amd prima, uno che dice che intel è superiore ha ragione a priori fino a che non si dimostra il contrario.

2vnhzra.gif

piledriver è sempre su AM3+ ... dovevano cambiare socket ma sono tornati indietro.
e poi promettono incrementi di 10/15% di ipc , qualcuno è disposto a crederci? di nuovo?

la prima cosa che devono fare è far fuori i responsabili del marketing
una multinazionale SERIA non permette a un suo rappresentante di scimmiottare sui forum, pubblicare faq pre-launch che sembrano scritte dopo essersi scolato una cassa di birra.
semmai ci può essere un contatto diretto in un forum ufficiale in toni formali e finita lì.

altra cosa da fare è evitare la politica del confronto/scontro con Intel a tutti i costi ... sulle slide mettano i loro prodotti di vecchia generazione e mostrino i progressi... questa politica ha fomentato stupidità e gli si è rivoltata contro proponendo un prodotto scadente e facendo promesse irrealizzabili.

Devono dare l'idea di rigore e sobrietà per riacquisire un pò di fiducia e poi investire nettamente di più nelle collaborazioni con le software house (idem per il mercato gpu) ... dove non ci arriva l'ingegnerizzazione si rimedia con l'ottimizzazione...

Troppo vero.
Quotone assoluto.
Soprattutto sull'ultima parte, quella delle collaborazioni.... il settore marketing dell'AMD mi sembra totalmente....totalmente....... ah, non si possono dire parolacce qui, vero? :D

Troppo vero.
Quotone assoluto.
Soprattutto sull'ultima parte, quella delle collaborazioni.... il settore marketing dell'AMD mi sembra totalmente....totalmente....... ah, non si possono dire parolacce qui, vero? :D
Strano, il giorno prima del lancio sostenevi AMD FX dandomi addosso ma ora vedo che non sei molto attratto dall'FX.

Ah me è sembrato che gli utenti più che "sostenere", fare il tifo o esultare AMD abbiano sperato in delle prestazioni che collocate in una fascia di prezzo di 250 euro avrebbero obbligato un ridimensionamento dei prezzi in generale...
Più o meno ho seguito le discussioni più accese e non mi sembra di aver assistito a clamorosi fanboy...
Poi oh, ditemi se sbaglio... :muro:
eheh

Ufficiale AMD quindi...
L' azienda prenderà una batosta con i controtesticoli.

Quante possibilità ci sono che le attuali soluzioni 990FX e relativi bios non sono ottimizzati e "limitano" in un certo senso le prestazioni?
Chiedo questo perché mi capita di leggere la stessa domanda su vari blog e forum, su cui a grandi linee si sostiene il fatto che gli scores siano per certi versi "assurdi" proprio per queste motivazioni.
Il fatto che in alcune prove stia dietro ai precedenti thuban indica che è proprio l' architettura ad essere steccata?
Scusatemi l' ignoranza vorrei capirne quanto più possibile...

hanno rinviato per 6 mesi, appunto per ottimizzare l'ottimizzabile. Credo che sia un problema di archiettura, guarda qui
attachment.php

:|

hanno rinviato per 6 mesi, appunto per ottimizzare l'ottimizzabile. Credo che sia un problema di archiettura, guarda qui
attachment.php

:|

Mmm, capisco.
Mi vien da pensare che queste review siano solo l' inizio...
Tom's è fulmineo con le notizie, sicuramente ci farà ancora discutere a riguardo.

Ah me è sembrato che gli utenti più che "sostenere", fare il tifo o esultare AMD abbiano sperato in delle prestazioni che collocate in una fascia di prezzo di 250 euro avrebbero obbligato un ridimensionamento dei prezzi in generale...
Più o meno ho seguito le discussioni più accese e non mi sembra di aver assistito a clamorosi fanboy...
Poi oh, ditemi se sbaglio... :muro:
eheh
:) Hai perfettamente ragione, e fare il contrario sarebbe stato poco intelligente ;). nel thread in questione intervenni poco. Ma le posizioni della maggior parte delle persone erano equilibrate.
La maggioranza sperava di avere un buon prodotto a 8 cores (utile ad esempio per il rendering video )che costasse meno di un i7 2600k e questo è normale ( chi avrebbe voluto il contrario).
Speravano anzi speravamo che ci sarebbe stata una maggior concorrenza e la possibilità di scelta fra diversi prodotti .Questo non è successo e purtoppo ci rimetteremo tutti noi.
Non mi interessa che un prodotto sia costruito da intel o amd .
Quello che mi interessa è che il prodotto sia buono,performante e che soddisfi le mie esigenze. La stragrande maggioranza delle persone che ha scritto in quel thread la pensava allo stesso modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro