maxxx88
Bannato a Vita
- Reazioni
- 309
- Punteggio
- 65
si sapeva.Ma ancora più triste è il fatto che prende calci in culo anche dai suoi predecessori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si sapeva.Ma ancora più triste è il fatto che prende calci in culo anche dai suoi predecessori.
il problema di amd è che ora non battaglia piu su niente....avevano fatto un discreto lavoro con i phenom2, e anche x6...con le apu se la sono cavata tirando fuori un buon prodotto, davvero un peccato!dovevano tirare fuori un processore in gradi di darle almeno al 2600k....non le danno neanche al 2500k....peggio di cosi non si può...
ora la vedo veramente dura....
concordo con xfire quando dice che forse acquisire ati e il concentrarsi cosi tanto sulle apu non gli ha fatto bene!
@Carnagor
non devi vederlo cosi il quadro. devi fare un po di conti, l'i7 920 consuma 193 w e l'fx 8150 191, ma qual'e' quello piu veloce ed efficiente???
Perdonami, ma da storico sostenitore AMD ti rispondo: ma chissene di quanti core o frequenza abbia in più, consuma di più e per giunta prestazionalmente le prende dalla controparte Intel praticamente su tutta la linea, l'efficienza (prestazioni/watt) è davvero bassa ed arriviamo al ridicolo se consideriamo che nelle applicazioni single thread le prende anche dai Phenom II X4
;)quì devono cambiare socket/piattaforma...la base è ancora l am2 nata 5-6 anni fa,che a sua volta è un leggero aggiornamento/miglioria dei primi athlon 64 del 2003.praticamente è un chipset di 8 anni.inutile fare nuove architetture sulle cpu aggiornando 2 cose in croce sui chipset.
devi fare l uno e l altro insieme.
si sapeva.
speriamo di no! Se accadesse ciò comporterebbe un rialzo mostruoso dei prezzi per le cpu intel che, praticamente senza concorrenza, potrebbe dettare legge.
sbagli tu, io l'avevo detto che questa è un architettura creata per il marketing e non per le prestazioni, la maggior parte delle cpu è venduta dagli oem e la maggior parte degli acquirenti sono persone neofite che a parte le specifiche base non guardano altro, vedendo un octo core con 3.6Ghz di frequenza a basso prezzo chi non lo riterrebbe migliore di un quad a 3.3 / 3.4ghz ?Ma non l'8150, cpu di "punta" amd, ripeto, far uscire un prodotto simile va contro ogni legge di mercato, non si puo vendere una cpu simile, è anche una presa in giro a noi consumatori, secondo loro, gli OTTO CORE dovrebbero bastare a far ricadere la nostra scelta sul loro prodotto, bah.
Vorrei vedere cosa ***** dirà il consiglio di amministrazione amd ai propri azionisti :asd:
;)
si si giusto....devono proprio rifare il progetto...ma da come ho capito questa sarebbe la partenza per loro!secondo me hanno sbagliato i conti e di brutto....
tra l altro se non vendi ti entrano pure meno soldi da investire in ricerche....:rolleyes:
non credo, guadagneranno probabilmente.e nel frattempo perdono anche fascia di mercato :sisi:
;)
si si giusto....devono proprio rifare il progetto...ma da come ho capito questa sarebbe la partenza per loro!secondo me hanno sbagliato i conti e di brutto....
tra l altro se non vendi ti entrano pure meno soldi da investire in ricerche....:rolleyes:
Per chi ha il phenom II x6 è ancora a posto IMHO. Questi bulldozer fanno pena, un phenom ii X6 va quanto questi. E secondo me venderanno, ma solo nel mercato preassemlato, visto che la gente guarda i cores :asd:
non credo, guadagneranno probabilmente.
vuoi mettere 8core + 8gb di ram + 2gb (sconosciuta e 1066MHz cl11 :asd:) di vga (vecchia e pessima) dedicati :sisi:
:cav:
@maxxx88: dici? non sono d'accordo... costano quanto un sandy bridge e vanno meno... fai tu :asd: