AMD FX (Bulldozer) - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ma anche i quad core faranno schifo nei giochi?
Devo assemblare un computer da gioco, ma l'i5 2400 costa 170€...

Stamattina mi sono svegliato, ho aperto il cassetto delle tazze e mi si è rotta la mia tazza preferita.

Ne prendo un'altra e mi accorgo di aver finito il latte. Al che, preparo giusto un caffè al volo ed esco di casa incavolato nero.
Trovo coda in tangenziale, come sempre. Nella pausa inizio a leggere la recensione sperando nella prima bella notizia della giornata ...:rolleyes:...

Dopo averla letta con occhi sbalorditi, inizio a credere che in fondo aver rotto la mia tazza preferita non sia la cosa peggiore che mi sia capitata oggi :sisi:

tralaltro da quel che ho capito...
Mi hanno lasciato fuori il tanto venerato aggiornamento del bios su crosshair IV formula vero?
T.T

io che volevo farmi il pc nuovo con l'fx 6100, mi sa che ci rinuncio allora... una domanda veloce anche se non inerente, tra il phenom 1090 o 1100 e l'intel 2500 (che sono le mie scelte per il processore nuovo) quale mi consigliate per un uso generico e da giocatore con medie pretese, ed anche in ottica di tenerlo per qualche anno?

i5 2500 sempre e comunque. Meglio se con la k ;)

è dove mi aspettavo,se scende di prezzo fino a costare quanto un 2500,e viene preso per fare editing ha senso.

qualcuno ha scoperto che dissipatore monterà?alcuni siti dicevano che avrebbe avuto in bundle un dissipatore stile h50

è dove mi aspettavo,se scende di prezzo fino a costare quanto un 2500,e viene preso per fare editing ha senso.

qualcuno ha scoperto che dissipatore monterà?alcuni siti dicevano che avrebbe avuto in bundle un dissipatore stile h50
a quel prezzo anche no, il 2500 è vicino o uguale nel multithreading, se parliamo di applicativi, con quei consumi lì, non vai lontano, senza contare la scalabilità in overclock.

suicidio di AMD
speravo fosse meglio ma purtroppo mi aspettavo risultati negativi (anche se leggermente migliori ) i continui rinvii erano un chiaro segno di grossi problemi.

Mi domando chi lo compra a questo prezzo ?

suicidio di AMD
speravo fosse meglio ma purtroppo mi aspettavo risultati negativi (anche se leggermente migliori ) i continui rinvii erano un chiaro segno di grossi problemi.

Molto probabilmente i prezzi sono destinati a crollare (così come le "fantomatiche" prestazioni pre-lancio), quindi potrebbe fin diventare (con qualche accorgimento di step) magari un prodotto interessante, i test mi lasciano sempre piu' perplesso (e dubbioso sulla loro reale attendibilità)....ma è indubbio (o innegabile) , che non sì tratta di una Cpu sufficentemente matura per poter essere immessa sul mercato attuale, peccato con Llano aveva fatto fin un buon lavoro (prezzo/prestazioni).

suicidio di AMD

bah ... qualcuno che ha soldi da buttare e vuole provarlo tanto per...

ragioni utili non ne vedo , anche perché i piú accaniti fan l'argomentazione principale che avevano era il prezzo/prestazioni ... qua manca sia l'uno che l'altro.

l'hanno demolito anche su hardOCP, sito sponsorizzato da AMD per organizzazione di eventi ecc ... questo é tutto dire

Non è questione di demolirlo... è che dai primi test ufficiali e reali va proprio male come cpu :asd: Cioè, male rispetto alle attese e agli annunci altisonanti, otto core, nuova architettura blabla.
E' proprio difficile parlarne bene, non siamo mica in politica ;)

AMD_FX-8150-202.jpg

AMD_FX-8150-201.jpg

Per chi vuole avere un quadro più chiaro............
si e no un +5% meglio del 1100T tutto sommato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro