Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io che volevo farmi il pc nuovo con l'fx 6100, mi sa che ci rinuncio allora... una domanda veloce anche se non inerente, tra il phenom 1090 o 1100 e l'intel 2500 (che sono le mie scelte per il processore nuovo) quale mi consigliate per un uso generico e da giocatore con medie pretese, ed anche in ottica di tenerlo per qualche anno?
è dove mi aspettavo,se scende di prezzo fino a costare quanto un 2500,e viene preso per fare editing ha senso.
qualcuno ha scoperto che dissipatore monterà?alcuni siti dicevano che avrebbe avuto in bundle un dissipatore stile h50
a quel prezzo anche no, il 2500 è vicino o uguale nel multithreading, se parliamo di applicativi, con quei consumi lì, non vai lontano, senza contare la scalabilità in overclock.è dove mi aspettavo,se scende di prezzo fino a costare quanto un 2500,e viene preso per fare editing ha senso.
qualcuno ha scoperto che dissipatore monterà?alcuni siti dicevano che avrebbe avuto in bundle un dissipatore stile h50
Molto probabilmente i prezzi sono destinati a crollare (così come le "fantomatiche" prestazioni pre-lancio), quindi potrebbe fin diventare (con qualche accorgimento di step) magari un prodotto interessante, i test mi lasciano sempre piu' perplesso (e dubbioso sulla loro reale attendibilità)....ma è indubbio (o innegabile) , che non sì tratta di una Cpu sufficentemente matura per poter essere immessa sul mercato attuale, peccato con Llano aveva fatto fin un buon lavoro (prezzo/prestazioni).suicidio di AMD
speravo fosse meglio ma purtroppo mi aspettavo risultati negativi (anche se leggermente migliori ) i continui rinvii erano un chiaro segno di grossi problemi.
Mi domando chi lo compra a questo prezzo ?
suicidio di AMD
speravo fosse meglio ma purtroppo mi aspettavo risultati negativi (anche se leggermente migliori ) i continui rinvii erano un chiaro segno di grossi problemi.
Mi domando chi lo compra a questo prezzo ?