Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
portandolo a 4,2 ghz mi da 7.3Forse perché in quel momento era in risparmio energetico. E poi ho notato che con l'overclock naturalmente aumenta l'indice di prestazione di winzozz
portandolo a 4,2 ghz mi da 7.3
Non mi spiego come mai su guru 3d abbia avuto 7.6Il mio phenom II X4 955 a 3.2 ghz ha 7.4 come punteggio..........ok, vale zero il bench di windows, però fa scena..
Allora al momento sono stabile con un vcore di 1.4 v e come temperature sono sui 30 gradiCome ti ci stai trovando col 4100?Ho letto che giri a 4.2Ghz... è stabile? Che voltaggi hai dato? Che temperature hai?
posso dire che in overclock (4,4 ghz 1.475 di vcore e vi posso assicurare che sale molto ma molto di più di un phenom II 965 (tenete conto che io ho solo un modesto freezer 7 pro rev. 2)Tutti si stanno affidando a te per vedere come và questo benedetto processore. ma io personalmente aspetto per gli ultimi della serie 41xx e vediamo come stanno messi il 4170 ha quella frequenza di base se non erro quindi promette bene :lol:
posso dire che in overclock (4,4 ghz 1.475 di vcore e vi posso assicurare che sale molto ma molto di più di un phenom II 965 (tenete conto che io ho solo un modesto freezer 7 pro rev. 2)
completamente d'accordo :sisi:Che salga piu di un 965 credo non ci siano dubbi,a parita di cores ha il processo produttivo dalla sua parte.Il problema è che anche se ha una frequenza maggiore,i cicli per clock sono scesi.Se poi mettiamo in conto che i cores del 4100 non sono "completi" come quelli dei Phenom,ne viene fuori che probabilmente anche con 300-400 Mhz in piu,l FX ha prestazioni minori.
senza fare i fanboy e iniziare a fare lunghe trattazioni e cose varie... risposta secca dato che è semplice curiosità.
questo FX 4100 come va realmente?? rispetto ad un phenom x4 965be e a un phenom x6 1055t come è messo?
a quale intel moderno è paragonabile?