Salve Danysm73 e Wincent! Anche voi siete passati all' FX-57! Bene! Allora: ad aria non arriva oltre i 3100 massimo massimo (con un' ottima ventola) 3150 mhz; 3.6 ad aria e' impossibile! Io ho montato il 57 su l' a8n sli premium: va che e' una bellezza! Avrei il piacere di poter parlare con voi (Danysm73 e Wincent) su msn o icq o skype in modo da tenerci aggiornati sulle "scoperte" che abbiamo! Vorrei anche approfittare per postare qualche screen del mio cpuz!
N.B: Nel test ho inserito uno screen di Ai booster per dare l' idea che: il processore è overcloccato da 2800 a 3080 mhz (10%) e che la temperatura e' 54 gradi con la ventola in dotazione; cio significa che anche se Ai booster non e' preciso e anche se la ventola in dotazione non e' formidabile, e' impossibile raggiungere frequenze oltre i 3150 senza raffreddare in primis il procio con peltier o vapo e in di conseguenza tenere fresto tutto il resto del pc... sto quasi concludendo il montaggio di un sistema in grado di spingere con una "turbina", un getto di aria gelata del diametro di 12 cm; oltre alle peltier userò quello per tenere a freschi i bollenti spiriti delle 2 6800 ultra, della a8n sli premium ecc!