AMD FX 57 primi test

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i 3.6 ad aria neanche con un telescopio si hanno......ho letto su tutte le recensioni che a 3.0 si arriva con dissi box e piena stabilità a core default......mha, o sono io che sono sfigatissimo o è una bufala.....a 3.0 se non alzo il vcore almeno a 1.4 a volte si spegne e si blocca nei test.....ed ho uno zalman 7700......
danysm73 mi piacerebbe vedere se a te va meglio......

Wincent ha detto:
i 3.6 ad aria neanche con un telescopio si hanno......ho letto su tutte le recensioni che a 3.0 si arriva con dissi box e piena stabilità a core default......mha, o sono io che sono sfigatissimo o è una bufala.....a 3.0 se non alzo il vcore almeno a 1.4 a volte si spegne e si blocca nei test.....ed ho uno zalman 7700......
danysm73 mi piacerebbe vedere se a te va meglio......

ma te che procio hai?

qui stiamo parlando del fx57 san diego.

basta settare il molti a 15 e si va benissimo a 3ghz. anche oltre volendo...

Lorynz ha detto:
ma te che procio hai?

qui stiamo parlando del fx57 san diego.

basta settare il molti a 15 e si va benissimo a 3ghz. anche oltre volendo...

che processore ho secondo te? un fx 57 :) e fino a 2 settimane fa un fx 55....sarà che sono sfigato ma il 55 0.13 non superava i 2900mhz....il nuovo 57...ora sono a 3000 ad aria(con uno zalman e non box di serie,addirittura appunto si dice 3.2 ghz ad aria con box di serie! :eek: ) ma con un ALTO overvolt...sono a 1.475 settato dal bios, 1.43 rilevato da smart guardian e everest.....altro che default......le temperature 40 in idle....56 in full....60 con zalman al minimo

200*15 il pc parte, ma già al super pi da 2m si spegne con vcore default 1.36, comunque avendo le vitesta 566 preferisco 300x10

Wincent ha detto:
che processore ho secondo te? un fx 57 :) e fino a 2 settimane fa un fx 55....sarà che sono sfigato ma il 55 0.13 non superava i 2900mhz....il nuovo 57...ora sono a 3000 ad aria(con uno zalman e non box di serie,addirittura appunto si dice 3.2 ghz ad aria con box di serie! :eek: ) ma con un ALTO overvolt...sono a 1.475 settato dal bios, 1.43 rilevato da smart guardian e everest.....altro che default......le temperature 40 in idle....56 in full....60 con zalman al minimo

200*15 il pc parte, ma già al super pi da 2m si spegne con vcore default 1.36, comunque avendo le vitesta 566 preferisco 300x10

molto strano.... mobo?? bios aggiornato?

Dfi lan party ut sli-d bios 704(dovrebbe essere l'ultimo)

poco fa mentre usavo reason il pc si è spento....ora sono in default....200*14....
non so perchè ma a me proprio non ne vuole sapere di oc......

il 704 non è un buon bios, è ancora una beta. cmq devi prendere quello giusto perchè esistono 3 versioni del 704:

-1 per qualsiasi ram
-2 per bh-5/utt
-3 per tccd

hai settato l'htt correttamente? cmq se è tutto ok hai un fx-57 sfigatissimo :D

ho scaricato il 704 per tccd, ho le vitesta 566......come al solito sono sfigato lo so, quasi stento a crederci che arriva a 3.2 tranquillamente.....possibile che sono talmente sfigato che la mia cpu non arriva neanche a 3.0 rock solid?sapete qualche dato di cpu 'fortunata'? controllo con il numero di serie del mio

no...
sbagli nelle impostazioni delle scheda madre. assicurati che i timings e gli alpha timings siano impostati correttamente, che l'htt abbia il giusto moltiplicatore, i voltaggi corretti e tanti altri fattori. poi mi pare che il tuo fx-57 scaldi un pò troppo.

Wincent ha detto:
ho scaricato il 704 per tccd, ho le vitesta 566......come al solito sono sfigato lo so, quasi stento a crederci che arriva a 3.2 tranquillamente.....possibile che sono talmente sfigato che la mia cpu non arriva neanche a 3.0 rock solid?sapete qualche dato di cpu 'fortunata'? controllo con il numero di serie del mio

guarda che a 3,2ghz ad aria un fx-57 non ci arriva... ;)

danysm73 ha detto:
che ve ne pare??? :eyes:

ci vedo male o il superpi da 1 mega lo fa in 47 secondi?
e oddio 1 ora il 32 mega :eek:

se te lo stessi chiedendo, e' un risultato non pessimo... di piu' :(

mi pare che se non hai fatto uno scherzo.....e quindi hai fatto i test con il processore dowloccato......direi che sono pessimi....vedo che cmq il vcore è alto

questi sono i miei.....ma a 3ghz....a 2.8 1m oscilla tra 30 e 31 secondi, gli altri non ricordo

comunque il tuo programma......yasp??????è un mod di super pi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro