AMD FX 57 primi test

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok, sono settate come ddr200.

andrebbero alzate fino a ddr400 (200mhz) però hai detto che non reggono...

voltaggio?

una domanda, ma mi prendi l'fx57 con le s3??? :boh:

Corsair Xl3200 pro

S3? cioè? sai che sono ignorante :biglaugh:

se leggo bene il voltaggio è a 2,65 lo leggo da windows con ai booster

Ultima modifica:
danysm73 ha detto:
Corsair Xl3200 pro

S3? cioè? sai che sono ignorante :biglaugh:

ho confuso il tuo nome utente con un altro "73" che aveva le ram s3

allora le tue ram permettono 2 2 2 5 a 200mhz

mettile a 2.7v, salva le impostazioni ed esci

voleva dire (credo) sse3 che sono delle istruzioni. cmq perchè tieni quelle corsair a 100mhz? :eek: mandale a 200mhz 2-2-2-5

fatto come mi avete detto appena apro cpuz mi da 201 Mhz poi scende a 101 Mhz e se non chiudo AI booster mi da messaggio di errore " is not value overclock" o una roba del genere e mi apre centinaia di ste finestrelle con sta x rossa :( ma non ho niente overcloccato :cry:

sto facendo il memtest e finora 0 errori quindi non dipende dalle ram....... potrebbe essere il procio??? che raggiunge la temperatura di stacco? e avendo la temp troppo elevata non fa lavorare le ram? boh? sicuramente dico una caz....a :p

Ultima modifica:
si ma cosi risolvo solo il problema dei messaggi di errore......... non capisco perche le ram vadano a 101 Mhz :(

Ciao Danysm, domanda stupida, ma come hai fatto a portare le ram a 200 mhz?
Perchè lo devi fare da bios variando il rapporto delle ram, e non aumentando il FSB.
Sicuramente hai fatto giusto, ma è per togliere ogni dubbio

Ciao

DIDAC

è una cosa molto strana che hai le ram a 100mhz......hai le impostazioni delle memorie tutte su auto?

Wincent ha detto:
è una cosa molto strana che hai le ram a 100mhz......hai le impostazioni delle memorie tutte su auto?

anche io dico che è molto strano :nod: i timings li ho modificati da bios ma continuano ad andare a 100 Mhz vi mando lo screen di cpuz

asus :rolleyes:

installa l'ultimo bios uscito per la tua scheda madre e i driver del chipset.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro