AMD FX 57 primi test

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
memlock 400 Mhz

Tcl 2

Tras 5

Trcd 2

Trp 2

Trc 7

Trfc 10

Trwt 2

Trw 2

1T/2T memory timings 1T

s/w dram over 4g remapping Enabled

h/w dram over 4g remapping Enabled

poi ...... Hyper transport frequency [ auto]

ho dovuto mettere il settaggio in auto per le ram perche settate cosi non mi parte windows.... dove sbaglio? sul sito AMD consiglia timings meno tirati dei 2-2-2-5 o mi sbaglio?

fino li ci arrivo Ludus :D ma con i timings che ho postato non parte windows

ho messo l'Hyper transport perche non so cosa sia..... un piatto tipico??? :biglaugh: no scherzo..... a cosa serve? grazie ;)

ok ho visto su google :p

Ultima modifica:
direi decisamente meglio dell'altro superpi :D work in progress :asd: :chupachup

sei ancora alto ;) dovresti fare 29 alti o 30 bassi. usa il superpi mod.

:(

AMD 64 FX 57

Asus A8n sli deluxe

Corsair XL3200 pro 2x512

Enermax Noisetaker 600W

Ultima modifica:
ho settato come mi hai detto Ludus.....un po è migliorato ;) ma non faccio il tempo che dici tu :(

ma no... il voltaggio è corretto. sono le ram in questo caso.....................

prova a fare una prova in asincrono così vediamo dove arrivi solo con il processore. le xl sono dei tccd se ricordo bene, anche se certo non al livello delle gskill.

inoltre prova con molti a 13, quello a 14x è troppo alto per vedere l'effettivo limite del processore. usa clockgen per aumentare la frequenza da windows. metti 1.45-1.5 almeno non dobbiamo tornare nel bios a settarlo dopo.

EDIT: metti l'ht a 3x

ho provato ma stacca, penso per la temp del procio..... in idle mi sta a 51/52 gradi se avete pazienza tra max 15 giorni mi arriva il trex con la celletta :D poi facciamo i test.... e se non vanno cambio anche le ram ;)

visto che i miei test non sono attendibili per l'incapacità del sottoscritto vi posto alcuni bench di comparazione fatti da gente moooooooolto piu esperta :biglaugh: cominciamo col 3d mark 05 cinebench etc

Ultima modifica:
:D mi piacciono questi grafici comparativi........ anche se è una pugnetta postarli tutti :(

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro