UFFICIALE Amd Drivers & Software

• Autore discussione Autore discussione Luk3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io alla fine i 16.3.1 non li ho messi; ho letto che i miglioramenti apportati non mi riguardavano (manco uno!!) :D e allora non avevo voglia di avviare di nuovo DDU per qualcosa che non mi avrebbe portato benefici: cioè due giochi a cui non gioco, dx12 che non ho, vr...cos'altro?? :D

io alla fine i 16.3.1 non li ho messi; ho letto che i miglioramenti apportati non mi riguardavano (manco uno!!) :D e allora non avevo voglia di avviare di nuovo DDU per qualcosa che non mi avrebbe portato benefici: cioè due giochi a cui non gioco, dx12 che non ho, vr...cos'altro?? :D
Ti consiglio di installarli!

Re: [THREAD UFFICIALE] AMD Drivers & Software

Domanda (abbastanza) scema: ho una HD6670, tal scheda sarà compatibile con il nuovo software crimson?

Re: [THREAD UFFICIALE] AMD Drivers & Software

Domanda (abbastanza) scema: ho una HD6670, tal scheda sarà compatibile con il nuovo software crimson?
Stando a ció che c'è scritto nei documenti di rilascio, no, è dalle gpu 7700 in poi...
59bd3e01ee40b87cd9f4d1b4328efd52.jpg

In questo 2016 finora, nell'arco di tre mesi, AMD ha rilasciato 4 o 5 driver, che funzionano sempre meglio e in maniera sempre piu stabile! speriamo continui a lavorare cosi bene! IN QUESTO 2016 AMD sta sfornando un supporto driver eccellente, sicuramente pari se non superiore alla controparte che con uno degli ultimi driver ha causato problemi seri ai giocatori, i quali hanno dovuto fare roll-back.

Raga io con il penultimo aggiornamento riuscivo a ridimensionare la tv che avevo collegato in hdmi, ora non c'è più la possibilità di ridimensionare l'immagine e per cui vedo i film tipo schiacciati dato uso la tv come secondo schermo per fortuna.
Anche a qualcun altro è capitato?
Ciao a tuttii :ciaociao:

Salve

ho il notebook con una HD7970M. Dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento driver crisom la scheda risulta disabilitata

dvqd5t.jpg

e infatti non mi parte più l'unico gioco che ho installato (Metal Gear V TPP).
La scheda risulta installata correttamente e funzionante in "sistema" e le opzioni delle schede commutabili sono settate a prestazioni massime.

Ho provato anche a disinstallare i driver e rimettere dei driver precedenti ma nulla, mi risulta sempre disabilitata.

A qualcuno è capitata la stessa cosa? in italiano non ho trovato nulla. C'è qualcosa in inglese ma non ho trovato una risoluzione (o forse non l'ho capita).

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità