UFFICIALE Amd Drivers & Software

• Autore discussione Autore discussione Luk3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci sono i crimson 16.3.1 chi li ha provati?? :D

AMD Radeon Software Crimson Edition 16.3.1
Li sto provando. Fallout4 tutto ok, ma wolfenstein addirittura il gioco va,molto meglio! Gioco quasi maxato a 1440p , non noto piu quei cali, la gpu é sfruttata molto di più, ed in maniera uniforme.
Provato MGS Ground zeroes e phantom pain, tutto ok, come i precedenti 16.3.
Dying light tutto ok come i precedenti. Insomma ad ogni driver conviene installarli ad occhi chiusi, AMD sta lavorando molto bene e finalmente sta ottimizzando al meglio i driver.

Li sto provando. Fallout4 tutto ok, ma wolfenstein addirittura il gioco va,molto meglio! Gioco quasi maxato a 1440p , non noto piu quei cali, la gpu é sfruttata molto di più, ed in maniera uniforme.
Provato MGS Ground zeroes e phantom pain, tutto ok, come i precedenti 16.3.
Dying light tutto ok come i precedenti. Insomma ad ogni driver conviene installarli ad occhi chiusi, AMD sta lavorando molto bene e finalmente sta ottimizzando al meglio i driver.
Da me Dying light se attivo il V-sync passa fastidiosamente da 60 a 30 frame e per ovviare al problema devo o disattivare il V-Sync oppure fare alt-tab

Da me Dying light se attivo il V-sync passa fastidiosamente da 60 a 30 frame e per ovviare al problema devo o disattivare il V-Sync oppure fare alt-tab

Soluzione: Avvia la partita, poi metti in finestra e subito dopo rimetti schermo intero! Tutto maxato tranne ombre su ALTO, mi va a 60 fps fissi ( sono ancora al inizio, appena uscito dalla torre).
Bel gioco, bellissima grafica, già in full hd sta sui 3.8 gb di Vram, sfrutta benissimo la cpu e giova moltissimo se si ha un i7.
Gioco pesante, esigente, ma tutto giustificato dal notevole livello grafico offerto.

Sulla 770 non riuscivo a gestirlo molto bene .

Ultima modifica:
Re: [THREAD UFFICIALE] AMD Drivers & Software

Provato mad max tutto al massimo in full hd e v-sync con una r9 380. Gli fps vanno da 59.9 a 60 .

Ed è poco? XD
Per niente. Mi aspettavo una media di 40-60 senza v sync. Invece 60 fissi con v sync
Credo che sia anche il gioco molto leggero(o fatto decentemente), usa solo il 25% di cpu su un i5 6600.

Ultima modifica:

Si è fatto decentemente, inoltre al di là della maestosità ecc, è tutta sabbia XD

Si è fatto decentemente, inoltre al di là della maestosità ecc, è tutta sabbia XD
Anche questo è vero ahahahah. Vero vedendo un dragon quest heroes che non va a 60frame fissi a mad max, che è decisamente migliore come grafica e molto più complesso tecnicamente(credo).

Mmmm non so sai se sia più complesso mad max..i gdr se fatti bene hanno parecchi poligoni su schermo...

Mmmm non so sai se sia più complesso mad max..i gdr se fatti bene hanno parecchi poligoni su schermo...
Sono d'accordo. Però, dragon quest heroes, non arriva a 60 nemmeno nel quartier generale con 10 pg in tutta l'area . Credo sia più colpa del gioco che dell'hardware.

Ultima modifica:
Mad max lo faccio girare a 60 a 1440p. Con rari cali verso i 56-57.
Il gioco é uno dei piu ottimizzati usciti negli ultimi due anni.

Mad max lo faccio girare a 60 a 1440p. Con rari cali verso i 56-57.
Il gioco é uno dei piu ottimizzati usciti negli ultimi due anni.
Con la 380?
Ma l'utilizzo delle risoluzioni virtuali serve a qualcosa? A me non sembra cambi un granché. 4k su un full hd, mi sembra abbastanza inutile.

Pubblicità
Pubblicità