UFFICIALE Amd Drivers & Software

• Autore discussione Autore discussione Luk3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
purtroppo con pochi (per fortuna davvero pochi) titoli vecchi, il VSR a volte non funziona bene o non funziona affatto.

Salve a tutti, sto avendo problemi ad aggiornare la versione driver Radeon, per passare dalla versione 17.2.1 a 17.3.2 (optional) nella modalità direttamente proposta dal pannello di impostazioni Radeon. Dopo la conferma, sembra che il processo si sia fermato in loop e non proceda ulteriormente. Qualcuno ha avuto problemi simili?

Salve a tutti, sto avendo problemi ad aggiornare la versione driver Radeon, per passare dalla versione 17.2.1 a 17.3.2 (optional) nella modalità direttamente proposta dal pannello di impostazioni Radeon. Dopo la conferma, sembra che il processo si sia fermato in loop e non proceda ulteriormente. Qualcuno ha avuto problemi simili?
Scarica i driver manulamente da qui http://support.amd.com/it-it/download e prova ad installarli,prima sarebbe preferibile fare pulizia con DDU (display driver uninstaller) da modalità provvisoria,se hai dubbi chiedi pure ;)

Scarica i driver manulamente da qui http://support.amd.com/it-it/download e prova ad installarli,prima sarebbe preferibile fare pulizia con DDU (display driver uninstaller) da modalità provvisoria,se hai dubbi chiedi pure ;)
Ciao, non ho usato ddu ma l'apposito programma di amd, (amd cleanup utility) ho poi fatto come hai consigliato. Ho installato la ver. 17.2.1 dopo aver eliminato eventuali cartelle rimaste da precedenti installazioni. Ho quindi provato nuovamente a fare l'update alla versione optional direttamente dal pannello impostazioni Radeon ma con lo stesso risultato: si ferma in loop. Poi come mai, alla pagina di download delle versioni, guardando la dicitura "dimensioni file" la versione optional è sempre di un centinaio di mb e oltre piu leggera della versione "normale"?

Stesso problema. Ormai non ci faccio più caso è quando devo installare un major update uso ddu e via

Pubblicità
Pubblicità