UFFICIALE Amd Drivers & Software

• Autore discussione Autore discussione Luk3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao a tutti ho scaricato i driver 17.2.1, con ddu ho disinstallato quelli precedenti, ma al momento del riavvio lo schermo non riceve segnale... adesso ho scollegato la gpu e collegato quella integrata.
che posso fare?
volevo provare ad installare i driver nuovi, ma con la gpu scollegata non è possibile, avete qualche consiglio?
adesso comunque proverò a rifare una cosa molto semplice che mi era capitata l'altra volta quando aggiornai alla 17.1.2: staccare il monitor dalla corrente per qualche decina di secondi per "resettarlo", strano, ma l'altra volta aveva funzionato.
Forse perché hai i driver intel installati. Pulisci i driver intel(sempre con ddu), spegni il pc e ricollega l'amd.
Usa la modalità provvisoria per pulire con ddu.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io sono nuovo su AMD e non ci capisco nulla con i drivers. Praticamente il programma non riesce a scaricarli in automatico e quindi procedendo manualmente mi ritrovo a non capire quali devo installare tra gli opzionali ,gli standard o se devo installare il tutto. Se qualcuno potesse darmi qualche delucidazione mi farebbe un favore enorme,grazie.

Ragazzi io sono nuovo su AMD e non ci capisco nulla con i drivers. Praticamente il programma non riesce a scaricarli in automatico e quindi procedendo manualmente mi ritrovo a non capire quali devo installare tra gli opzionali ,gli standard o se devo installare il tutto. Se qualcuno potesse darmi qualche delucidazione mi farebbe un favore enorme,grazie.
http://support.amd.com/it-it/download
Segui i 4 step,click "display result" e scarica il primo pacchetto,se hai gia altri driver installati per sicurezza prima pulisci con questo http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html da modalità provvisoria,son pochi semplici click è facilissimo,poi ritorna in modalità normale e installa i driver scaricati ;)

Ragazzi una domanda forse banale... Voi settate qualcosa in AMD Control Catalyst Center? Io non ho mai toccato nulla...grazie

salve!
Volevo avere una piccola informazione riguardo virtual super resolution di amd. Se non ho capito male è una specia di upscaling by amd, copiata (da quello che ho capito) da nvidia.
Per i titoli che posseggo, il virtual super resoution non mi serve (mi basta il full hd così com'è).
Mi servirebbe per quei titoli che si fermano a risoluzioni molto basse.
Per F.E.A.R. ed espansioni la vsr funziona a meraviglia (mentre fear base supporta il full hd, le espansioni arrivano in hd e mi è quindi utilissimo il vsr).
Ho quindi riscaricato da gog il primo kotor (la versione per steam non mi funziona più) e ho voluto provare a mettere il vsr.
Il problema è che non funziona :(
Volevo sapere se qualcuno di voi può aiutarmi a capire il perché e come risolvere.
E' una cosa solo di amd? Anche su nvidia c'è lo stesso problema?

Grazie
Saluti!

salve!
Volevo avere una piccola informazione riguardo virtual super resolution di amd. Se non ho capito male è una specia di upscaling by amd, copiata (da quello che ho capito) da nvidia.
Per i titoli che posseggo, il virtual super resoution non mi serve (mi basta il full hd così com'è).
Mi servirebbe per quei titoli che si fermano a risoluzioni molto basse.
Per F.E.A.R. ed espansioni la vsr funziona a meraviglia (mentre fear base supporta il full hd, le espansioni arrivano in hd e mi è quindi utilissimo il vsr).
Ho quindi riscaricato da gog il primo kotor (la versione per steam non mi funziona più) e ho voluto provare a mettere il vsr.
Il problema è che non funziona :(
Volevo sapere se qualcuno di voi può aiutarmi a capire il perché e come risolvere.
E' una cosa solo di amd? Anche su nvidia c'è lo stesso problema?

Grazie
Saluti!
In che senso non funziona?Lo attivi ma in game non ti fa impostare una risoluzione piu alta?
Se con alcuni titoli funziona e con altri no forse è il gioco che non è predisposto per determinate risoluzioni..
Per ora io mai problemi con il vsr,ma è anche vero che l'ho provato solo con titoli recenti..

non va. non funziona con kotor 1 ne tantomeno con kotor 2.
Per kotor 2 non è un problema. Con la mega patch di disney arriva 5k, quindi va benissimo.
Ma kotor 1 non riesco a giocarci a 1280x720 su un full hd.
Sembra di stare davanti a un francobollo :(
Vorrei solo capire come mai non funziona, il perché e capire se era possibile risolverlo. Magari bisogna "solo" sperare in futuri aggiornamenti driver. :(

non va. non funziona con kotor 1 ne tantomeno con kotor 2.
Per kotor 2 non è un problema. Con la mega patch di disney arriva 5k, quindi va benissimo.
Ma kotor 1 non riesco a giocarci a 1280x720 su un full hd.
Sembra di stare davanti a un francobollo :(
Vorrei solo capire come mai non funziona, il perché e capire se era possibile risolverlo. Magari bisogna "solo" sperare in futuri aggiornamenti driver. :(
Ma non penso centrino i driver,il vsr non fa altro che virtualizzare risoluzioni piu alte,se il gioco non le rileva è colpa dello stesso,non del vsr o dei driver.
Semmai è il gioco che dovrebbe rilasciare update per consentire risoluzioni piu alte,imho ;)

Pubblicità
Pubblicità