Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oh se hai i pidocchi ti dovresti lavare più spesso piuttosto che grattarti :lol:
con i nuovi driver 17.7.2 msi afterburner e simili non funzionano >.>
Non puoi modificare le varie frequenza.. hanno cambiato qualcosa nel software Crimson... Tocca aspettare un aggiornamento di afterburner o tornare ai vecchi driverCome noooooo?
Il nuovo sync enhanced non é il massimo, il tearing per framerate superiore al valore del refresh del proprio monitor é ancora visibile, meno marcato ma comunque ancora presente.
In generale, questi driver sono a dir poco sperimentali :asd:
Per il resto funzionano bene , le performance nei giochi sono invariate, ma in generale conviene aspettare le prossime uscite e al momento tornare ai precedenti. :)
Hai rx 480 + freesync? Che bisogno hai di attivare l’enhanced sync? Ignoralo e basta.Ragazzi scusate la domanda "nabba" ma non riesco a capire perchè appena attivo l'enhanced sync mi crasha il pc dopo poco tempo che sto in game (qualsiasi gioco)! Ho gli ultimi driver ma lo faceva anche con le versioni precedenti! Ho una rx 480 nitro+ oc 4gb collegata a un monitor freesync tramite DisplayPort! Mica la causa potrebbe essere il sistema operativo? Non uso Windows 10 ma 7
Il problema è che in alcuni giochi come Shadow of war e world of tanks il freesync è come se non funzionasse cioè la sincronizzazione verticale non avviene! Quindi devo per forza attivare il vsync però mi rode dato che ho il freesync e l'enhanced sync!Hai rx 480 + freesync? Che bisogno hai di attivare l’enhanced sync? Ignoralo e basta.
Cosa devo controllare? In Amd settings il freesync è abilitato, il monitor è collegato tramite displayport! Non so più cosa controllare sinceramente...Impossibile, sono giochi sui quali il freesync funziona con la 480. Lo so per esperienza diretta.
Controlla bene che sia tutto a posto.