- Reazioni
- 34,349
- Punteggio
- 253
non cpaisco perchè godfall dalle recensioni è una delusione unica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
boh non è il mio genere di gioco, c'è chi ne parla bene e chi male, penso vada semplicemente a gusti.non cpaisco perchè godfall dalle recensioni è una delusione unica
Ma non avevo dubbi guarda, gioco nuovo pro amd = bruttoDelusione totale a quanto pare, missioni noiose e tutte uguali
Che c'`entra amd se un gioco è brutto è brutto, pure AC è sponsorizzato da AMD ma a ha recensioni buone sto solo dicendo che chiunque lo ha provato finora ha trovato una bella grafica ma gameplay storia e missioni piuttosto scialbe basta vedere i voti che sta prendendo dalle maggiori testateMa non avevo dubbi guarda, gioco nuovo pro amd = brutto
Vero, la pensiamo uguale.Stanno lavorando davvero bene. Quando dicevo fare concorrenza su tutta la linea, mi riferivo proprio a questo.
Non di certo alle 5700 e 5700 XT
Eh se il mio budget non può superare i 650€ la vedo dura aggiungere più soldi per la XT, ovviamente non mi dispiacerebbe poterlo fare.Anche a me basterebbe la 6800 ma per una differenza di prezzo sotto i 100 non prendi quella che va più forte?
Poi bisogna vedere anche quanta differenza c'è lato prestazioni certo però a simpatia preferisco la xt.
Altra cosa che non mi convince della liscia reference è lo spessore e relativo corpo lamellare, quando usciranno le custom la situazione sicuramente migliorerà ma ad ora la xt da più sicurezze sotto quel profilo per le temperature, anche se scalda di più.
Mannaggia amd che fa uscire le recensioni mercoledì.
Hai perfettamente ragione, anzi forse una 3070/6800 è anche troppo, speriamo di riuscire ad acquistare qualcosa.a colpi di 100e va a finire che prendi la 6900xt...
per me e i miei standard sono tanti già 600e, punterei alla 6700xt ma c'è da aspettare 3 mesi mi sa, e quella fascia andrà ancora più a ruba di questa essendo medio alta da 450e max, poi non arriverà prima di febbraio secondo me le presentano al CES (befana 2021) e lancio febbraio, sono 3 mesi.
ok, non è la fine del mondo posso andare avanti con Vega56, ma la tentazione c'è ?