UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
no il dlss non è di qualiotà inferiore alla risoluzione nativa è addirittura superiore, qui ti sbalgi di grosso.

E su watch dogs possiamo stendere un velo piretoso su come è stato ottimizzato da ubisoft il DLSS è la chiave se vuoi che i giochi in RT vadano bene altrimenti si avrà un frame sempre pietoso

Il VSR invedce è peggiorativo e non può esser usato su tutto i titoli

In questo esatto momento le persone sui stanno lamentando di come watch dogs crashi alla grande sulle comesole e di come NON riesca a sfruttare le GPU (non importa che hardware hai in DX 12 ubisoft colpisce ancora e fa qualcosa di indecente al livello qualitativo)

AMD DEVE fare qualcosa di simile al DLSS come ha detto bene @Nathan Schiffer o non sarà competitiva in RT il che significa che pui fare anche 10.000 frame in rasetring non avrà alcuna importanza

Ma i test e la resa visiva parla chiaro, sono Fatti, si vede peggio con il dlss e direi di chiuderla qua.
Ho un paio di amici che me lo confermano in presa diretta con un confronto su death stranding, per carità non fa schifo come il dlss 1, il 2 è buono, ma non è assolutamente meglio della res nativa e per OVVI motivi.
Per tanto i confronti vanno fatti a pari qualità visiva, inutile dire fa più fps se poi la resa grafica non è la stessa.

Contenti voi che vi devo dire, io preferisco la qualità al numeretto più alto nella barra degli fps.

Altrimenti mi compravo una console per avere giochi upscalati.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
le premesse sono tutte buone ma io non ci credo finchè non ho la scheda in mano, non`e per cattiveria ma di leak e presentazioni mi fido poco
Continua a non credere a nulla, intanto è stato tutto confermato negli ultimi mesi, dai leak su ampère a quelli su rdna2, questi sono test di utenti che hanno la scheda in mano per le recensioni, non è una presentazione di AMD.
 
Ma i test e la resa visiva parla chiaro, sono Fatti, si vede peggio con il dlss e direi di chiuderla qua.

No il dlss 2,0 si vede meglio che nella risoluzione nativa questo succedeva con la prima versione del DLSS LA RESA GRAFICA È LA STESSA l'ho provato proprio di persona con lo zoom, anzi i giochi in DLSS si vedeono meglio dipende ovviamente dal tipo di render che usi ci sono diversi "step" ma nel profilo qulaità il DLSS non solo aumenta gli FPS ma anche la qualità grafica visiva.

Per questo è straordinario lo confronto personalmente con lo zoom a 400x
 
No il dlss 2,0 si vede meglio che nella risoluzione nativa questo succedeva con la prima versione del DLSS LA RESA GRAFICA È LA STESSA l'ho provato proprio di persona con lo zoom, anzi i giochi in DLSS si vedeono meglio dipende ovviamente dal tipo di reinder che usi ci sono diversi "step" ma nel profilo qulaità il DLSS non solo aumenta gli FPS ma anche la qualità grafica visiva
Allora chi fa le recensioni mente e dobbiamo credere a te cosa ti devo dire, allora i miei amici che hanno le nVidia perché dovrebbero dirmi che non è così? Anzi, avendocele dovrebbero dirmi che si vede meglio, e invece no...
Poi se vogliamo fare i confronti con il TAA attivo, anche un gioco su PS3 si vede meglio di quel AA peggiore della storia grafica.
È tutta colpa del TAA, peggiore solo la resa.
 
Poi se vogliamo fare i confronti con il TAA attivo, anche un gioco su PS3 si vede meglio di quel AA peggiore della storia grafica.
E' ovvio che devi fare il confronto con il TAA il DLSS simula il TAA non puoi fare confronti con altre tipologie di Aliasing è semplicemente scorretto
 
Una cosa è sicura se confermato in raster la 6800 va meglio della 3070 FE in RT sembra promettere la stessa situazione
Praticamente è un linea con le prestazioni Raster come rapporto tra le varie fasce, sarebbe meglio di quanto si potesse pensare, RDNA2 è una rivoluzione mai vista prima... Fare tutto questo sullo stesso processo produttivo è un miracolo.
 
E' ovvio che devi fare il confronto con il TAA il DLSS simula il TAA non puoi fare confronti con altre tipologie di Aliasing è semplicemente scorretto
Questa Deve essere però messa come premessa grossa come una casa, altrimenti la gente pensa davvero che il Dlss sia meglio di tutto, quando invece è solo meglio del TAA.
 
Questa Deve essere però messa come premessa grossa come una casa, altrimenti la gente pensa davvero che il Dlss sia meglio di tutto, quando invece è solo meglio del TAA.
ma hai detto poco il TAA non e altro che una tecnica di antialiasing che per altro è comunemente usata in tutto non `e solo melgio della resa visita del TAA è melgio i quella e ti aumenta anche considerevolmente il frame rate

Hai detto poco

Ma il DLSS nasce per simulare il TAA cioè la stessa qualità del TAA ma un un render inferiore e ci riesce, anzi fa meglio
Io non conosco nulla la momento che riesce a fare ciò, ma è chiaro che AMD deve implementare il suo e mice è detto che fa qualcosa di peggio ma deve farlo perchè semplicemente l'algoritmo del RT è un mattone, e lo sta facendo a quanto pare

Legion uin questo esatto momento non si può far e un confrontio è proprio bugguato il gioco nessuna GPU lavora bene in dx12
La pach che hanno rilasciato ieri non risolve le cose
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top