UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
Salve ragazzi ho un problema con il sito di Amazon,non riesco ad entrare con il mio account,quando inserisco indirizzo e-mail e password e clicco su accedi mi esce la pagina dove dice " Per motivi di sicurezza, approva la notifica inviata a: e il mio indirizzo ma quando vado a guardare nella mia posta non c'è nessuna notifica inviata da parte di Amazon,ho provato decine di volte ma il problema non si risolve.Cosa posso fare❓
Ps: scusatemi se ho sbagliato sezione,ma non sapevo dove scrivere.

Non saprei nemmeno io dove farti scrivere perchè non abbiamo una sezione dedicata allo shopping online (difatti parlare di esperienze coi negozi online non è nemmeno visto di buon occhio qui).
Ma di sicuro non qui che è un thread dedicato alle schede video, alle RX 6000 in particolare ?
Prova a contattare il servizio clienti di Amazon (anche perchè non saprei come aiutarti onestamente).

grazie non è una passeggiata specialmente se qualcosa va storto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

grazie ?

devo finire a settarlo :

Quella praticamente è la schermata del software di gestione del controller che hai montato nella parfte anteriore del case?

Sì infatti, vedo un sacco di bei parametri con cui giocare: certo credo serva un attimo per settare bene il tutto, ma poi ti trovi con un sistema veramente ottimizzato.

Ragazzi ma la 6700xt come la valutate?è valida come scheda?in RT fa così schifo(gioco in 1080)?Volevo capire se sarebbe un buon acquisto se mai ovviamente riuscirò a prenderla dal sito amd quindi modello reference per forza
Il mio budget sarà comunque di massimo 500 euro per l’upgrade della gpu quindi volevo capire su cosa orientarmi (poi il tempo non è un problema capisco la situazione)

la 6700xt è una buona scheda in raster in RT coem tutte le radon è inferiore rispetto alle RTX ma in ogni modo è una buona scheda

la 6700xt è una buona scheda in raster in RT coem tutte le radon è inferiore rispetto alle RTX ma in ogni modo è una buona scheda
grazi mille!purtroppo versioni custom non se ne trovano e costano almeno 200 euro in più quelle poche che escono se riuscirò a prenderla sarà per forza la reference!
Dal sito amd ho visto che consigliano un 650w quindi sono apposto come psu

ma le schede attuali (AMD e Nvidia) per il fullHD, quali sono? intendo quelle che dovrebbero costare intorno ai 300€ come erano le RX589/590 o una 1660 Super

ma le schede attuali (AMD e Nvidia) per il fullHD, quali sono? intendo quelle che dovrebbero costare intorno ai 300€ come erano le RX589/590 o una 1660 Super
Guarda, non vorrei dire una fesseria ma attualmente non c'è nessuna scheda nuova che si avvicini alla 580/590 o 1660s. Mi spiego meglio: prendi la scheda più scarsa delle 3000, ovvero la 3060, mangia il full hd a 144 hz e si comporta molto bene anche in 2k cosa che 580/590 ovviamente si sognavano. Stessa cosa si potrebbe dire anche con amd. Quindi attualmente non c'è una scheda di quel tipo secondo me.

Inviato da RNE-L01 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro