Frale
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
Ok grazie crime. Peccato perché avevo trovato una 6900xt quasi a prezzo umano.E'una marca che fa principalmetne schede madri non è malacciol ma nemmeno tra i top
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie crime. Peccato perché avevo trovato una 6900xt quasi a prezzo umano.E'una marca che fa principalmetne schede madri non è malacciol ma nemmeno tra i top
Ok grazie crime. Peccato perché avevo trovato una 6900xt quasi a prezzo umano.
Poco più dei 1000 € di listino. Ma il modello che avevo visto io era la versione phantom, non so se cambia qualcosa.A che prezzo l'hai trovata?
Perchè non è affatto male come scheda: https://www.techpowerup.com/review/asrock-radeon-rx-6900-xt-oc-formula/35.html
Il dissipatore non è eccezionale, ma se sopporti un po' di rumore va bene.
a qyuel prezzo \e abbastanza buonoPoco più dei 1000 € di listino. Ma il modello che avevo visto io era la versione phantom, non so se cambia qualcosa.
Poco più dei 1000 € di listino. Ma il modello che avevo visto io era la versione phantom, non so se cambia qualcosa.
il fidely FX può essere implementato direttamente nei giochi e la maggior parte delle schede piotrebbe usufruirnem, sik tratta di uno scalingHo letto di questo fidelityfx che dovrebbe migliorare le prestazioni, anche per schede vecchie. io gioco in FullHD quindi non cerco un'alternativa al DLSS ma un modo per migliorare gli FPS in giochi che fanno pochi fps sulla rx580.
Ma non ho capito una cosa. Sarà qualcosa incluso nei driver AMD o è a parte? Perchè ho letto che potranno usufruirne anche i possessori di schede Nvidia e non penso che loro installeranno i driver AMD.
sì, chi sviluppa i giochi potrà implementarlo... ma ci vorrà tempo.quindi è solo un'impostazione che si avrà nei giochi e non nel software AMD? appena i giochi la metteranno si potrà abilitare?
sui avrà nei giochiquindi è solo un'impostazione che si avrà nei giochi e non nel software AMD? appena i giochi la metteranno si potrà abilitare?
ma che differenza c'è tra fidelityfx e fidelityfx CAS?
Non su tutte le implementazioni. Avevo letto che in alcuni titoli non venivano sfruttati i famosi RT cores. La scelta di nvidia di legare questa funzione alle sole schede rtx è principlamente stata fatta per spingerne le vendite (cosa lecita ed ovvia).il DLSS che è un qualcosa che avviene al livello hardware
Non su tutte le implementazioni. Avevo letto che in alcuni titoli non venivano sfruttati i famosi RT cores. La scelta di nvidia di legare questa funzione alle sole schede rtx è principlamente stata fatta per spingerne le vendite (cosa lecita ed ovvia).
Comunque è uscito oggi l'FSR di amd e sembra molto promettente!
Le prestazioni sembrano buone.
Non è al livello del DLSS che può fare riferimento a più informazioni in fase di upscaling grazie a tutta l'analisi preventiva che viene fatta con l' IA ma il fatto che sia disponibile praticamente sulla totalità delle schede è un big win secondo me.
Cioè supportano pure le schede nvidia serie 1000 e probabilmente anche le 900, ed ovviamente tutte le amd dalla serie 400 in poi... Pure le APU ryzen (che avranno molto più senso così)!
Il deficit più grave è che gli mancano da aggiungere molti titoli, ma la implementazione dovrebbe essere molto più semplice rispetto al DLLS (che come detto ha tutta la fase preventiva di training specifica per ogni titolo). E poiché supporta pure le console, l'implementazione su diversi titoli dovrebbe essere molto incentivata. Staremo a vedere.