UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
costano sempre tantissimo comunque....non vorrei essere nei panni di chi ha 500e di budget per fare un pc intero visto che di questi tempi non ci compri nemmeno la gpu.... sul nuovo nulla e a malapena sull'usato

Sono riuscito finalmente a prendere una gpu, sovraprezzata un po' ma non si sa quando potranno tornare normali i prezzi... Dovrebbe arrivarmi una 6700xt per i primi di maggio. Spero non annullino l'ordine ???
Non era quella che volevo, ma visto il periodo nero va bene così

Sono riuscito finalmente a prendere una gpu, sovraprezzata un po' ma non si sa quando potranno tornare normali i prezzi... Dovrebbe arrivarmi una 6700xt per i primi di maggio. Spero non annullino l'ordine ???
Non era quella che volevo, ma visto il periodo nero va bene così
dove sei riuscito a prenderla? io ancora spero inq ualche drop su amazon ma stavolta l'acqua santa non ha giovato

dove sei riuscito a prenderla? io ancora spero inq ualche drop su amazon ma stavolta l'acqua santa non ha giovato
amazon spagna... Ho preso la gigabyte gaming OC a 700, si sovrapprezzata ma mi ero stufato di aspettare. Direi che 150/200 euro in più in questo periodo sono disposto a metterli

Più che altro spero non cancellino l'ordine anche se è stato confermato.

amazon spagna... Ho preso la gigabyte gaming OC a 700, si sovrapprezzata ma mi ero stufato di aspettare. Direi che 150/200 euro in più in questo periodo sono disposto a metterli

Più che altro spero non cancellino l'ordine anche se è stato confermato.
700 va bene, a trovarle è difficile

La 6800XT 72CU un clock di 2015 Mhz e un Boost clock di 2250mhz con 16GB di VRam GDDR6, Con dei consumi dichiarati in TBP di 300W

Mi spiegate perché la 6800xt black che ho provato di default è da subito a 2450mhz??
Hanno cambiato il bios in questi ultimi mesi??
Ha un possibile dual bios come la serie 5xxx??

il boost clock non è fisso varia a seconda delle condizioni che trova e può essere più alto/basso a seconda dei casi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro