- Reazioni
- 34,377
- Punteggio
- 253
se hai una 1660 attualmente tienila e aspetta tempi migliori, prima o poi finirà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una 3080 (la mia) e una 3070 quella di @pribolo ?
fai conto che gli propongo le 3070 a 680+iva. Le 6800xt a 1300 ivatebnei tempi quando si trovavano a 800
mi viene da piangere...sto cercando una 3060 ma non si trova nulla e devo tenermi la 1660 ancora per un annetto se continuano cosí
dove sei riuscito a prenderla? io ancora spero inq ualche drop su amazon ma stavolta l'acqua santa non ha giovatoSono riuscito finalmente a prendere una gpu, sovraprezzata un po' ma non si sa quando potranno tornare normali i prezzi... Dovrebbe arrivarmi una 6700xt per i primi di maggio. Spero non annullino l'ordine ???
Non era quella che volevo, ma visto il periodo nero va bene così
amazon spagna... Ho preso la gigabyte gaming OC a 700, si sovrapprezzata ma mi ero stufato di aspettare. Direi che 150/200 euro in più in questo periodo sono disposto a metterlidove sei riuscito a prenderla? io ancora spero inq ualche drop su amazon ma stavolta l'acqua santa non ha giovato
700 va bene, a trovarle è difficileamazon spagna... Ho preso la gigabyte gaming OC a 700, si sovrapprezzata ma mi ero stufato di aspettare. Direi che 150/200 euro in più in questo periodo sono disposto a metterli
Più che altro spero non cancellino l'ordine anche se è stato confermato.