UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
Si, ero riuscito a prenderla dal sito amd ma non ho avuto conferme, è proprio un sito di cacca.
Non faceva nemmeno prendere due articoli insieme che mio fratello voleva il 5600x ma una volta nel carrello la scheda dava sempre errore.

Se da PayPal non vedi il pagamento e non ti ha dato nessuna conferma di avvenuto ordine sicuramente non ti arriverà nulla.
Ci sono già passato anche io. ?

Se da PayPal non vedi il pagamento e non ti ha dato nessuna conferma di avvenuto ordine sicuramente non ti arriverà nulla.
Ci sono già passato anche io. ?
La cosa "bella" è che son riuscito a fare due volte l'ordine, dato che la scheda era disponibile anche ricaricando il sito, al limite una scheda la tenevo io e una mio fratello ma niente.. ?

La cosa "bella" è che son riuscito a fare due volte l'ordine, dato che la scheda era disponibile anche ricaricando il sito, al limite una scheda la tenevo io e una mio fratello ma niente.. ?

Io sono riuscito a "non fare l'ordine" anche 4-5 volte di fila, ma senza mai ricevere conferma che l'ordine fosse avvenuto.

Io sono riuscito a "non fare l'ordine" anche 4-5 volte di fila, ma senza mai ricevere conferma che l'ordine fosse avvenuto.
Ci fanno soffrire troppo, quelle rare volte che saltano fuori non le fanno acquistare, come se non bastasse la non disponibilità delle schede del periodo.

Ci fanno soffrire troppo, quelle rare volte che saltano fuori non le fanno acquistare, come se non bastasse la non disponibilità delle schede del periodo.

Ah, ormai a me mi hanno perso?
Son passato alla concorrenza, almeno quella era ordinabile... Pagata un po' troppo ma amen, tanto non si sistemerà la questione in temi brevi, dispiace dirlo ma è così.

non appena esce la aggiungo in rpima pagina trovo difficie che si trovi comquneu anche questa periodo davvero brutto

Ma in realtà da quanto ho capito una data ufficiale non c'è ancora e a quanto pare non uscirà tanto presto.
Probabilmente vogliono cercare di fare un lancio migliore di quello delle RX6800...
fine marzo dicono... Ma tanto non si troverà nemmeno questa. Le rx 6800/6900 sono uscite da 2 mesi e non si trovano ancora sul mercato ??

Lo so lo so...
Beh se fossimo in germania ci sarebbe la RX6800 XFX a 860€ spedita, un affare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro