UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
Per dovere di cronaca ci sarebbe il monitor LG 27GN850-B a 350 euro su amazon...
Caspita sono indeciso se aspettare il fratello maggiore GN950 o andare conquesto ??

Per dovere di cronaca ci sarebbe il monitor LG 27GN850-B a 350 euro su amazon...
Caspita sono indeciso se aspettare il fratello maggiore GN950 o andare conquesto ??
io intanto l'ho preso a 350 a mezzanotte e due minuti, il prezzo è ottimo. renderò il samsung g7 che avevo preso su warehouse deals e che soffre di flickering.
il 950 è fantastico, ma in italia non si trova a meno di 1000€. anche a 800€ è difficile giustificare la differenza di prezzo rispetto i 350 del fratellino.

io intanto l'ho preso a 350 a mezzanotte e due minuti, il prezzo è ottimo. renderò il samsung g7 che avevo preso su warehouse deals e che soffre di flickering.
il 950 è fantastico, ma in italia non si trova a meno di 1000€. anche a 800€ è difficile giustificare la differenza di prezzo rispetto i 350 del fratellino.
Infatti quasi quasi lo prendo...
Già a prezzo pieno 450 contro i 1000 e passa di suo fratello mi lasciava dubbi, ma a questo prezzo sinceramente è molto buono. Via lo prendo anche io

ps: fatto appena in tempo a prenderlo, dopo 5 minuti erano terminati ?

Ultima modifica:
Avevano rilasciato un update sul G7, mirato a risolvere il flickering. Ora è uscito anche sul G9 ma la mia unità ne soffriva già poco, quindi non so come va.

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Avevano rilasciato un update sul G7, mirato a risolvere il flickering. Ora è uscito anche sul G9 ma la mia unità ne soffriva già poco, quindi non so come va.

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Provato e non è cambiato nulla. Poi non mi piace proprio il pannello, forse era proprio difettoso essendo un warehouse.

Quando l'hai presa?
Sito AMD il giorno del lancio

Quando crimescene dice che AMD è ai livelli della 2060 in RT ha non ragione, di più. Perché per valutare le prestazioni in RT si deve valutare il gioco dove RT è utilizzato più pesantemente e Minecraft rende bene l'idea del distacco fra Radeon e GeForce. Non si valutano le prestazioni di due auto quando sono in coda nel traffico, altrimenti una Duna va come una Ferrari
Non rispondo perchè siamo alle comiche, ma ti dico solo che mi sono arrivate su Telegram lo screenshot di questo tuo post da ben 2 gruppi diversi! ?

Giusto per farti capire l'entità di quello che hai scritto, adesso vedi tu cosa vuoi farne di questa informazione, io te l'ho detto.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro