UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
A me fa fare il checkout, ovviamente lo fa fare all'unico che non deve comprarla, viene 614 spedita.. Ok dai già è un passo avanti rispetto al lancio nvidia

Screenshot (4).webp

Ma solo a me da Access Denied? x.x
Ahah tanto che le vedi e non puoi proseguire al checkout non è che ci sta tutta questa differenza!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A me fa fare il checkout, ovviamente lo fa fare all'unico che non deve comprarla, viene 614 spedita.. Ok dai già è un passo avanti rispetto al lancio nvidia
Ahah che presa in giro!

Aspettate...queste erano le prime...come per nvidia al lancio i prezzi erano giusti, si sono gonfiati dopo...poi le prossime si troveranno a 750 euro o piu

No.. adesso ho capito cosa è successo.. Access Denied è apparso perchè il sito era incasinato ed ha buggato Chrome (nel mio caso), cancellando la cache del browser è tornato tutto normale.. solo che ci ho messo mezz'ora per arrivarci..

No.. adesso ho capito cosa è successo.. Access Denied è apparso perchè il sito era incasinato ed ha buggato Chrome (nel mio caso), cancellando la cache del browser è tornato tutto normale.. solo che ci ho messo mezz'ora per arrivarci..
esatto ho fatto così ed ora le vedo sold out

Pubblicità
Pubblicità
Indietro