PROBLEMA ALIENWARE M17X R3 SITUAZIONE INSOPPORTABILE!!!!

4ndr3a

Nuovo Utente
24
1
aspetto che arrivi il pacco. la soluzione visto i miliardi di problemi che aveva il mio pc è stata sostituzione con R4!
 
Ultima modifica:

4ndr3a

Nuovo Utente
24
1
portatile arrivato. Quasi tutto perfetto. Purtroppo sono molto deluso dello schermo che è qualitativamente nettamente inferiore a quello dell'R3. Gli angoli di visualizzazione sono molto ristretti rispetto allo schermo dell'R3 e la distorsione dei colori è molto elevata cosa che invece è completamente assente nello schermo dell'R3. La differenza mettendo accanto R3 e R4 (che dovrebbero avere lo stesso schermo) è veramente notevole e fastidiosa. Entrambi hanno lo stesso display FULLHD ma mettendoli accanto a paragone quello dell'R4 è penoso! senza contare che il nero viene riprodotto come un grigio chiaro e spostando l'angolo di visualizzazione diventa quasi bianco. In quello dell'R3 invece la profondità del nero è perfetta.

A quanto pare non sono fortunato con gli Alienware.....

non posso credere che nemmeno arrivato il portatile devo chiamare l'assistenza.... non ne posso più!

EDIT: Confermo che entrambi i pannelli sono LGD02DA come indicato da ID HARDWARE da GESTIONE DISPOSITIVI. Quindi credo si tratti di un difetto di fabbrica.

PORTATILE NUOVO NUOVO DEVO FARLO APRIRE GIA' DOPO 1 GIORNO DA UN TECNICO!!!!!! e visto i precedenti non mi fido molto.....

Contattato l'assistenza effettivamente il pannello è difettoso.
giorno 30 verrà il tecnico....


.
 
Ultima modifica:

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
mio dio... spero per te che riuscirai ad avere tutto apposto. Io per natale dovevo comprarmi l'Inspiron 17R SE nuovo e invece ora mi dicono che me lo prenderò a fine Gennaio perché al momento non hanno soldi. Almeno te un pc DELL lo hai :sisi:
 

4ndr3a

Nuovo Utente
24
1
mio dio... spero per te che riuscirai ad avere tutto apposto. Io per natale dovevo comprarmi l'Inspiron 17R SE nuovo e invece ora mi dicono che me lo prenderò a fine Gennaio perché al momento non hanno soldi. Almeno te un pc DELL lo hai :sisi:

a quanto pare il pannello che ho io nell'R4 che devo sostituire non è stato nemmeno calibrato dalla fabbrica LG. Spero proprio che quello che monterà il tecnico sarà perfettamente calibrato come quello dell'R3...

La cosa che spero di più è poter chiudere quanto prima questa discussione nel forum :rolleyes: non ne posso veramente più :D
 

4ndr3a

Nuovo Utente
24
1
tutto risolto come da autorizzazione DELL, visto che hanno sbagliato a mandare tutti i pezzi, con il tecnico abbiamo sostituito lo schermo e la tastiera dell'R4 con quelli dell'R3 perfettamente funzionanti. adesso è tutto perfetto e funzionante.

aspetto risposta in PM da andreabatdell per confermare tutto e impacchetto l'R3 per il ritiro del corriere.
 

fedex_87

Nuovo Utente
47
3
CPU
FX-4170 OC 5 GHz + COOLER MASTER Hyper 612S
Scheda Madre
Asus 990 FX
HDD
500 GB + 300 GB Seagate BARRACUDA 7200 16 MB
RAM
2 x 4 GB 1600 MHz
GPU
Sapphire HD 7870 OC
Audio
Roland FA-66 24 bit 192 kHz
Monitor
25'' HD
PSU
Zalman ZM-700 GT 700W
Case
Fractal Design Core 3000 + 4 x AEROCOOL SHARK 140 mm - Blue LED Edition
OS
Windows 7 Professional
Ciao,

vorrei capire ma quanto hanno impiegato a risolverti il problema.

Io ho un problema ad un Vostro V131 e dopo 3 schede madri cambiate ancora non hanno capito cosa fare.

Dalle date dei messaggi vedo che tutto è iniziato a novembre giusto?

Sono questi tempi normali per un assistenza???

Ciao
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ciao,

vorrei capire ma quanto hanno impiegato a risolverti il problema.

Io ho un problema ad un Vostro V131 e dopo 3 schede madri cambiate ancora non hanno capito cosa fare.

Dalle date dei messaggi vedo che tutto è iniziato a novembre giusto?

Sono questi tempi normali per un assistenza???

Ciao

ciao
si tratta di 2 casi diversi.
Quello che è legato al post è stato risolto.
Quello di Angel devo trattarlo, ma è solo questione di procedura.

Fedex, mi mandi il numero di tag che vediamo di dare una mossa al tuo caso.
Andrea

- - - Updated - - -

Ciao Andrea...Son passate 2 settimane... ma non ti ho più sentito!

Grazie

Ciao

ciao Angel75
mi rimandi tag e ordine su un nuovo Messaggio Privato cosi lo faccio rapidamente senza perdermi .

Grazie per la pazienza
Andrea
 

fedex_87

Nuovo Utente
47
3
CPU
FX-4170 OC 5 GHz + COOLER MASTER Hyper 612S
Scheda Madre
Asus 990 FX
HDD
500 GB + 300 GB Seagate BARRACUDA 7200 16 MB
RAM
2 x 4 GB 1600 MHz
GPU
Sapphire HD 7870 OC
Audio
Roland FA-66 24 bit 192 kHz
Monitor
25'' HD
PSU
Zalman ZM-700 GT 700W
Case
Fractal Design Core 3000 + 4 x AEROCOOL SHARK 140 mm - Blue LED Edition
OS
Windows 7 Professional
ciao
si tratta di 2 casi diversi.
Quello che è legato al post è stato risolto.
Quello di Angel devo trattarlo, ma è solo questione di procedura.

Fedex, mi mandi il numero di tag che vediamo di dare una mossa al tuo caso.
Andrea

MP inviato

Grazie Andrea
 

Angel75

Nuovo Utente
6
0
ciao Angel75
mi rimandi tag e ordine su un nuovo Messaggio Privato cosi lo faccio rapidamente senza perdermi .

Grazie per la pazienza
Andrea[/QUOTE]


Ciao Andrea

Ti ho rimandato il messaggio privato :)
Resto nuovamente in attesa.

Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili