PROBLEMA ALIENWARE M17X R3 SITUAZIONE INSOPPORTABILE!!!!

Pubblicità
aspetto che arrivi il pacco. la soluzione visto i miliardi di problemi che aveva il mio pc è stata sostituzione con R4!

Ultima modifica:
portatile arrivato. Quasi tutto perfetto. Purtroppo sono molto deluso dello schermo che è qualitativamente nettamente inferiore a quello dell'R3. Gli angoli di visualizzazione sono molto ristretti rispetto allo schermo dell'R3 e la distorsione dei colori è molto elevata cosa che invece è completamente assente nello schermo dell'R3. La differenza mettendo accanto R3 e R4 (che dovrebbero avere lo stesso schermo) è veramente notevole e fastidiosa. Entrambi hanno lo stesso display FULLHD ma mettendoli accanto a paragone quello dell'R4 è penoso! senza contare che il nero viene riprodotto come un grigio chiaro e spostando l'angolo di visualizzazione diventa quasi bianco. In quello dell'R3 invece la profondità del nero è perfetta.

A quanto pare non sono fortunato con gli Alienware.....

non posso credere che nemmeno arrivato il portatile devo chiamare l'assistenza.... non ne posso più!

EDIT: Confermo che entrambi i pannelli sono LGD02DA come indicato da ID HARDWARE da GESTIONE DISPOSITIVI. Quindi credo si tratti di un difetto di fabbrica.

PORTATILE NUOVO NUOVO DEVO FARLO APRIRE GIA' DOPO 1 GIORNO DA UN TECNICO!!!!!! e visto i precedenti non mi fido molto.....

Contattato l'assistenza effettivamente il pannello è difettoso.
giorno 30 verrà il tecnico....

.

Ultima modifica:
mio dio... spero per te che riuscirai ad avere tutto apposto. Io per natale dovevo comprarmi l'Inspiron 17R SE nuovo e invece ora mi dicono che me lo prenderò a fine Gennaio perché al momento non hanno soldi. Almeno te un pc DELL lo hai :sisi:

mio dio... spero per te che riuscirai ad avere tutto apposto. Io per natale dovevo comprarmi l'Inspiron 17R SE nuovo e invece ora mi dicono che me lo prenderò a fine Gennaio perché al momento non hanno soldi. Almeno te un pc DELL lo hai :sisi:

a quanto pare il pannello che ho io nell'R4 che devo sostituire non è stato nemmeno calibrato dalla fabbrica LG. Spero proprio che quello che monterà il tecnico sarà perfettamente calibrato come quello dell'R3...

La cosa che spero di più è poter chiudere quanto prima questa discussione nel forum :rolleyes: non ne posso veramente più :D

tutto risolto come da autorizzazione DELL, visto che hanno sbagliato a mandare tutti i pezzi, con il tecnico abbiamo sostituito lo schermo e la tastiera dell'R4 con quelli dell'R3 perfettamente funzionanti. adesso è tutto perfetto e funzionante.

aspetto risposta in PM da andreabatdell per confermare tutto e impacchetto l'R3 per il ritiro del corriere.

Ciao Andrea

Ti ho scritto pure io in privato il mio service tag.
Resto in attesa di tuo riscontro.

Grazie

Ciao,

vorrei capire ma quanto hanno impiegato a risolverti il problema.

Io ho un problema ad un Vostro V131 e dopo 3 schede madri cambiate ancora non hanno capito cosa fare.

Dalle date dei messaggi vedo che tutto è iniziato a novembre giusto?

Sono questi tempi normali per un assistenza???

Ciao

Ciao,

vorrei capire ma quanto hanno impiegato a risolverti il problema.

Io ho un problema ad un Vostro V131 e dopo 3 schede madri cambiate ancora non hanno capito cosa fare.

Dalle date dei messaggi vedo che tutto è iniziato a novembre giusto?

Sono questi tempi normali per un assistenza???

Ciao

ciao
si tratta di 2 casi diversi.
Quello che è legato al post è stato risolto.
Quello di Angel devo trattarlo, ma è solo questione di procedura.

Fedex, mi mandi il numero di tag che vediamo di dare una mossa al tuo caso.
Andrea

- - - Updated - - -

Ciao Andrea...Son passate 2 settimane... ma non ti ho più sentito!

Grazie

Ciao

ciao Angel75
mi rimandi tag e ordine su un nuovo Messaggio Privato cosi lo faccio rapidamente senza perdermi .

Grazie per la pazienza
Andrea

ciao
si tratta di 2 casi diversi.
Quello che è legato al post è stato risolto.
Quello di Angel devo trattarlo, ma è solo questione di procedura.

Fedex, mi mandi il numero di tag che vediamo di dare una mossa al tuo caso.
Andrea

MP inviato

Grazie Andrea

ciao Angel75
mi rimandi tag e ordine su un nuovo Messaggio Privato cosi lo faccio rapidamente senza perdermi .

Grazie per la pazienza
Andrea[/QUOTE]

Ciao Andrea

Ti ho rimandato il messaggio privato :)
Resto nuovamente in attesa.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro