alice

jokjok

Nuovo Utente
8
0
scusatemi,sapete se il modem "alice" ke è telecom, è compatibile anke con altri gestori telefonici? tipo wind, infostrada ecc..........ecc..?
grazie, un saluto. :)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
jokjok ha detto:
scusatemi,sapete se il modem "alice" ke è telecom, è compatibile anke con altri gestori telefonici? tipo wind, infostrada ecc..........ecc..?
grazie, un saluto. :)

dipende dal modello ......... alcuni si ........ altri assolutamente no .....
perchè wind e telecom usano due protocolli leggermente diversi .... :muro:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
enonva ha detto:
se hai la password lo puoi configurare te......

se fa parte degli "alcuni si" ......

ciao socio ......
 

jokjok

Nuovo Utente
8
0
bè la pass è quella di infostrada,cioè l'attuale, xkè ho la connessione analogica e vorrei passare all'adsl,sempre con infostrada. sarà uguale?
grazie, un saluto.
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
ma se devi ancora abbonarti perche pensi di farlo con alice e poi cambiare gestore?... :boh::boh::boh:
per usare un termine tecnico.... me pare na stronzata...:D:D:D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
senza le pass per accedere al "modem" non puoi configurarlo..:( .. fatti un abbonamento exnovo con modem in comodato te conviene... ti arriva tutto configurato devi solo attacca la spina e.. navighi:D
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
senza le pass per accedere al "modem" non puoi configurarlo..:( .. fatti un abbonamento exnovo con modem in comodato te conviene... ti arriva tutto configurato devi solo attacca la spina e.. navighi:D
squoto (la copia di backup :D:D:D)
 

jokjok

Nuovo Utente
8
0
io ho già l'abbonamento ad infostrada, con internet a 56k,ho la pass e il login registrato,ho rikiesto solo di cambiare da 56k ad adsl,ma senza il modem in comodato.
appunto volevo sapere se i modem adsl sono tutti uguali,avendo mio fratello, ke possiede il modem di "alice", so ke alice è roba telecom.
spero di essermi fatto capire.

ciao.
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
si è chiaro... ma, ripeto, se non hai la pass di accesso alla sezione di configurazione del router non puoi mettere i parametri giusti per connetterti al tuo provider...
 
G

greengio

Ospite
Scusa.. ma che modem è il modem "alice" ? (non credo di aessermi perso io la sigla visto che pur rileggendo non ne vedo :D ) ... Sarebbe utile conoscerne il modello preciso....
 

sauron

Utente Attivo
189
0
no cioe dico sei proprio sicuro di voler fare l adsl di infostrada....?????? :D


cmq ti sconsilgio la formula comodato d uso, ti comperi il modem e lo amorrtizzi in un anno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili