Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma i 2.5 Gbps non ci sono nemmeno di sfuggita con nessun device, neanche in Wi-Fi 6
ma se mi connetto con qualche dispositivo che ha il Wi-Fi 6 leggo che la velocità arriva a quasi 2 Gbps variabili (da 2 a 1,7, 1,4 e simili)
e invece in wifi? hai scritto in un post che arrivi a 2gbps variabili e in un altro che invece non arrivi a 1gbps. Volevo capire quale era delle due.L'ho iniziato a comprendere infatti. Sto aspettando risposte da loro, gli ho scritto ieri sera, anche perché alcuni hanno risolto da come si evince su altri Forum.
Per rispondere a Neapolale, no il cavo è perfetto, ma ne ho provato comunque un altro, medesimo risultato: la portante è sempre 1 Gbps, almeno bypassiamo la componente cavi, almeno qui siamo al di sopra di ogni sospetto
e quindi vedendo i valori e facendo le somme, indicava che forse i 2.5 Gbps ci fossero.Ma al di là di questo, stamattina mi ha chiamato Unidata e mi ha impostato il profilo a 2.5 Gbps, lo leggo ora nell'Home Page del Fritz, è solo che facendo due Speedtest simultanei, la velocità pare essere ancora a 1 Gbps, infatti il dispositivo che parte prima nel test si "ruba" tutta la banda e arriva a 800-900 Mbps, l'altro si ferma a circa 100 o poco più, segno che il profilo è corretto, ma la velocità effettiva è ferma a 1 Gbps