Fragolino
Utente Èlite
- Reazioni
- 71
- Punteggio
- 99
Pochino ... se è ancora a 4 Mega ... ;)kimiko1086 ha detto:2237 Kbps con speedometer con il muletto aperto a manetta hihihi ho una 4mb alice....:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pochino ... se è ancora a 4 Mega ... ;)kimiko1086 ha detto:2237 Kbps con speedometer con il muletto aperto a manetta hihihi ho una 4mb alice....:lol:
Allora è giusto... :cav:kimiko1086 ha detto:però con il mulo chiuso arrivo a 3986 kbps che dite?
Togix ha detto:A parte la fraccata di dati tecnici (:asd:) direi che hai la classica 2M di Telecozz... ma come ben saprai i valori teorici servono a poco... :rolleyes: :)
Togix ha detto:L'ugrade è già stato fatto, altrimenti faticavi a pendere i 600Kbps in download... ;)
Il problema è che la velocità reale è sempre più bassa di ciò che ci spetta... :( :muro:
TRyXX ha detto:magari il tuo doppino nn e idoneo per la 2mbit (attenuazione alta) comunque 33db a 1,5mbit dovresti starci dentro ....
Marthe ha detto:In pratica ti hanno upgradato la portante a 2Mbit
adesso devi verificare se effettivamente scarichi a quella velocità circa 250Kb/sec. ma sicuramente ancora scaricherai come una 640 perchè i rubinetti non li hanno ancora aperti.
mistersimon ha detto:No, no, Marthe, vai tranquillo che almeno quì in Riviera del Brenta i rubinetti li hanno aperti... la maggior parte dei miei amici scarica già a 250 KB/sec