Alice Flat 640 upgrade 2M

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sunrie mi ha segnato il record ieri sera 2.180!!! :shock: In uno dei 4 tentativi, gli altri 3 sono stati sempre sopra i 2.000 comunque.

Il vero problema è che alle 23.30 si è sconesso il pc da internet e tutti i tentaivi ieri sera e stamattina prima di venire al lavoro mi hanno dempre dato "utente o passwor errata, errore 169" :boh: sicuramente dipende da loro se stasera non ho il collegamento mi faccio rimborsare tutte le ore senza adsl, visto che loro fanno pagare sempre tutto :mad:

Incrocio le dita...

Buona fotuna... i guasti alle linee telefoniche li rimborsano solo se non li risolvono entro 48 ore dalla segnalazione. :( Quindi la vedo assai dura... :muro:

Ps. frulla bene il pc con i pezzi nuovi? :D

Provato ieri sera con McLink, viaggiavo in download intorno ai 1800... Ora sono a 1632 x 221... Beh, siamo sempre buoni come risultati, altro che 640 :ok::ok:

Sto scaricando i driver Ati 6.9 (35774) dal sito originale... Picco di 1029 k all'inizio :asd::asd::asd: e ora costante a 230k... E a volte risale fino a 240 :chupachup:chupachup

Ragazzi, che sballo! :ok::ok::ok:

confermo upgrade vado intorno ai 1900 kb al sec Evvai!!!:chupachup:chupachup:chupachup

UPGRADE A 2 MEGAAAAAAAA....
monty.gif

Son troppo contento.... :D :asd: :lol:

Togix ha detto:
Buona fotuna... i guasti alle linee telefoniche li rimborsano solo se non li risolvono entro 48 ore dalla segnalazione. :( Quindi la vedo assai dura... :muro:

Ps. frulla bene il pc con i pezzi nuovi? :D

In effetti ero rimasto senza adsl per quasi 24 ore!
Cmq ora va troppo bene, testando con sunrise non riesco ma a scendere sotto i 2100 kbps!

Certo che è un altro viaggiare così :D vado a lavorare un pò... :doh:

Ciao

DIDAC

Come faccio a vedere se mi hanno aumentato la velocità?

Prima mi connettevo a 800 adesso a 2.4 Mbps .

Anche io ho una 640, o meglio avevo, il fatto è che questa non mi sembra una velocità da 2 mega! che dite?

News:
Dal sito Telecom dedicato ai clienti con una linea Affari (www.191.it) ho notato che è stata sostituita l'offerta flat da 640 kbps con quella a 2 Mbps... speriamo quindi che anche i precedenti contratti Alice Business Flat vengano upgradati a 2 mega! :D :luxhello:

Ramòn ha detto:
Ho provato a fare come dicevi, il file viene scaricato ad una media di oltre 470 kb/s con una punta iniziale di 500 kb/s

Se scarichi a quelle velocità vuol dire che hai la 4Mega.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro