Alice Flat 640 upgrade 2M

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Togix ha detto:
Ps. frulla bene il pc con i pezzi nuovi? :D

hola Togix, ho visto solo ora...
Si devo dire che ero titubante per la mobo perchè avevo letto diversi pro e contro, ma alla fine sembra una buona mobo, stabile (se non hai pretese di OC ma con le ram che mi ritrovo non posso avere pretese...e pure per il procio...).

La GPU è una bomba ;)

Ciao

DIDAC

E' vero anche a me ieri i download dal web partivano dai 659kb/s:shock: per poi scendere però ai 590 ai 460 390 260 e sui 180 rimaneva stabile!!!;)
Evvai!!:chupachup

ballanz89 ha detto:
E' vero anche a me ieri i download dal web partivano dai 659kb/s:shock: per poi scendere però ai 590 ai 460 390 260 e sui 180 rimaneva stabile!!!;)
Evvai!!:chupachup

E' un "problema" di Internet Explorer: il download parte prima di aver cliccato "salva".

EVVIVA!!! :luxhello:
Oggi mi è arrivato il modem di Alice Flat e branda come pochi... eheh abituato com'ero alla 56k mi sembra di volare!!! :D

Ho fatto un test e sto sui 1500kbps... non mi posso lamentare! :D

Togix ha detto:
EVVIVA!!! :luxhello:
Oggi mi è arrivato il modem di Alice Flat e branda come pochi... eheh abituato com'ero alla 56k mi sembra di volare!!! :D

Ho fatto un test e sto sui 1500kbps... non mi posso lamentare! :D
che test hai fatto?:)

Ciao!
Io ho una 640 ma in tre test diversi mi dice 930-940kbps...si avvicina il Natale??

Geko ha detto:
Ciao!
Io ho una 640 ma in tre test diversi mi dice 930-940kbps...si avvicina il Natale??
Con l'upgrade dovresti essere almeno dai 1600 kbps in su...
900 sono pochini... :boh: :boh:

L' "almeno" nel mondo della "banda non garantita" è un'utopia... ;)

La mia 4 mega, il 75% del suo tempo viaggia a 200 Kbps....:cav:

C'è chi è fortunato, e chi no.... :evil: :evil: :evil:

Quindi..... :doh: :doh: :doh:

Al momento anche Alice fà un pò "penare"... Ieri ero intorno ai 900.... Poi 430... Ora sono a 1800! :) Si và di fortuna! :sisi:

1300 mi dà lo speedometer!!!che sensazione di libertà...mi sentivo soppresso con la 640 che non arrivava momenti a 300!....!:D

ma è un caso che ho dei gravi problemi alla linea ?

4 mega flat e non riesco a restare connesso per 10 minuti... :(

2237 Kbps con speedometer con il muletto aperto a manetta hihihi ho una 4mb alice....:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro