Alice Flat 640 upgrade 2M

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io che speravo di esser in vetta....:cav: ma voi che dite chiamare il 187 e chiedere una verifica ?

Stas ho fatto il McLink e mi segna come rate DL/UL 2001/224Kbps... :ok:
Direi in linea anche se l'Upload è lento... :look:

A parte la fraccata di dati tecnici (:asd:) direi che hai la classica 2M di Telecozz... ma come ben saprai i valori teorici servono a poco... :rolleyes: :)

Togix ha detto:
A parte la fraccata di dati tecnici (:asd:) direi che hai la classica 2M di Telecozz... ma come ben saprai i valori teorici servono a poco... :rolleyes: :)

Beh,U.S.Robotics è precisa eh :D ecco anche perchè mi è sempre piaciuta! :ok:

Sono un nuovo abbonato alice 2 mega di Vicenza(citta) e ho un router 3com che mi da come portante questa!!
immagineaaaqz9.jpg

Se faccio i test di velocita risulta SEMPRE

immagineadl9.jpg

Quindi portante a 1500kbps e velocita reale 1200kbps.
Devono ancora farmi l'upgrade a 2m??L'anno fatto a meta??
Cosa posso fare a parte bestemmiare??

L'ugrade è già stato fatto, altrimenti faticavi a pendere i 600Kbps in download... ;)

Il problema è che la velocità reale è sempre più bassa di ciò che ci spetta... :( :muro:

Togix ha detto:
L'ugrade è già stato fatto, altrimenti faticavi a pendere i 600Kbps in download... ;)

Il problema è che la velocità reale è sempre più bassa di ciò che ci spetta... :( :muro:

la portante e di 1500 quindi nn a la 2mbit neanche se fosse connesso solamente lui al server di alice e internet deserto riuscirebbe a tirare giu 250kb :D

quindi o la cosa e temporanea altrimenti chiama alice ....

magari il tuo doppino nn e idoneo per la 2mbit (attenuazione alta) comunque 33db a 1,5mbit dovresti starci dentro ....

TRyXX ha detto:
magari il tuo doppino nn e idoneo per la 2mbit (attenuazione alta) comunque 33db a 1,5mbit dovresti starci dentro ....

Spiegati meglio!!

P.s
Mi sa che chiamando alice é come sbattere la testa su un muro

Marthe ha detto:
In pratica ti hanno upgradato la portante a 2Mbit

adesso devi verificare se effettivamente scarichi a quella velocità circa 250Kb/sec. ma sicuramente ancora scaricherai come una 640 perchè i rubinetti non li hanno ancora aperti.

No, no, Marthe, vai tranquillo che almeno quì in Riviera del Brenta i rubinetti li hanno aperti... la maggior parte dei miei amici scarica già a 250 KB/sec

mistersimon ha detto:
No, no, Marthe, vai tranquillo che almeno quì in Riviera del Brenta i rubinetti li hanno aperti... la maggior parte dei miei amici scarica già a 250 KB/sec

a me ancora no....Chiamo tutti i gg la telecom.....ma non si danno una mossa....:sisi: :sisi: :sisi:

:muro::muro:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro