Alice Adsl!!!! è Ufficiale!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Fra! ;) Quanto tempo!
Credo su doppino! Qui al lavoro la nostra rete viaggia a 100 Mbps e lo fa su fili di rame e non fibra (bè, poi i fili non sono solo due... :D )

Ciauoz

DIDAC

DIDAC ha detto:
Ciao Fra! ;) Quanto tempo!
Credo su doppino! Qui al lavoro la nostra rete viaggia a 100 Mbps e lo fa su fili di rame e non fibra (bè, poi i fili non sono solo due... :D )

Ciauoz

DIDAC

Rete Lan è una cosa ..... ADSL l' è 'n' altra ... :D :D :D
e sulla fibra ragazzi forse siamo un qualcosina più in sù ... :figo: :figo:
Ciao Did ... ben ritrovato :D :D :D

Troppo decadimento forummico .... :muro:

ADSL puo arrivare fino a 8mbit in down (se l'ultimo miglio non e superiore ai 3km dalla centrale o il primo/a dslam) nel normale doppino telefonico (poi loro sono in fibra fino alla centrale)

p.s= l'adsl di fastweb e comunque in fibra..... il doppino telefonico e fino alla prima centralina. infatti fastweb mette l'adsl se il tuo palazzo non e cablato.

TISCALI ha una adsl fuori limite 12mbit (non so se e da normale doppino telefonico ma la 6mbit di tiscali sfrutta il normale doppino lo so..)

Ultima modifica:
nemmeno dalle mie parti! contando sul fatto che hanno attivato l'adsl da appena 4 mesi per avere l'upgrade la vedo lunga! :muro:
p.s. in bolletta però mi è già arrivato scritto "alice mega adsl" 64€ (+iva) x il bimestre passato!!! :grrr:

Ultima modifica:
Ragazzi la telemozz ieri mi ha chiamato a casa e mi ha comunicato con gentilezza mielosa che a breve vedrò passare la mia linea a 1280... grazie tante intanto sono qui che aspetto :p

31 marzo ? tsk iniziamo a rosicchiare tempo....a gennaio parlavano MAX tutti upgradati entro il primo marzo (come poi c'e' ancora scritto nel sito).

a me da questa mattina sono passato a 1,5 Mbps. evidentemente abitare vicino la capitale mi ha giovato :D
da stamattina è fissa a questa velocità e anche scollegandomi e ricollegandomi rimane a 1,5 Mbps :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro