Alice Adsl!!!! è Ufficiale!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
800 kbps credo che siano byte non bit, anche se non ne sono sicuro.
ma credo che altrimenti sarebbe scritto kbit.
con ciò 800kbyte è una velocità da lan a 10, e quindi credo a sto punto che indichi la capacità massima di trasferimento del modem e non la banda effettiva.

Alcuni miei amici possessori di Alice sono passati alla linea a 1280 un paio di settimane fa!! (Roma zona Roma70 vicino i Granai x intenderci)
Io ho Tiscali Flat e mi è arrivata a 1.5Mbit la settimana scorsa però ho fatto i test di velocità sul loro sito e risulta ancora una 640, li ho chiamati e mi hanno risposto la solita cosa:" ci stiamo lavorando al + presto Lei arriverà a 2Mbit" e sottolineo il presto che è sarcastico :ueue: !

a me sono già tre sere che mi staccano la linea adsl, chissà se è per i lavori.....

Alla mia domanda di tempistica....
La loro risposta....

Gentile Cliente,

con riferimento alla Sua richiesta, La informiamo che a partire da Marzo Tin.it aumenterà la velocità con la quale si accede attualmente ad Internet a banda larga, portando da 640 Kbps a 1280 Kbps l'offerta base, senza alcun costo aggiuntivo per la clientela.

Sarà nostra cura fornire maggiori informazioni in merito, non appena tale modifica sara' disponibile, direttamente on-line all'indirizzo:

http://tin.virgilio.it

Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente.

Tin.it - Customer Care
http://help.virgilio.it

adsl

salve a tutti,io entro sempre con 800 kbps,mah...qualcuno è stato aumentato?

ciao gente finalmente mi hanno fatto l'upgrade!!! scarico a 160 kbps esclusi i picchi di 170/180 kbps!!! evvai! :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Senza parole............
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Era Ora.

Bologna

Ultima modifica da un moderatore:
Allora Toby tra un pò dovrebbe toccare a me...qui ancora niente...:mad:

L'adsl veloce, è come un ruscello viene giù prima dalle montagne......

Abbi fede ti sono vicino........... ;)

ADSL e VoIP a buon mercato

Lasciate perdere la migliore offerta di ADSL flat in circolazione la sta facendo Telvia con un tipo di ADSL flat a 1280 con banda garantita e VoIP incorporata nell'offerta a 28,00 euro + iva al mese con il router in comodato d'uso gratuito se nn ci credete visitate il sito www.telvia.it

Nemmeno ad un mio amico che abita a pochi km da me... Comunque manca poco, il termine del 31 marzo è vicino, poi potrete a ragione lamentarvi... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro