Alice Adsl!!!! è Ufficiale!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lodegrans

Utente Attivo
169
0
800 kbps credo che siano byte non bit, anche se non ne sono sicuro.
ma credo che altrimenti sarebbe scritto kbit.
con ciò 800kbyte è una velocità da lan a 10, e quindi credo a sto punto che indichi la capacità massima di trasferimento del modem e non la banda effettiva.
 

Nello

Utente Attivo
604
0
Alcuni miei amici possessori di Alice sono passati alla linea a 1280 un paio di settimane fa!! (Roma zona Roma70 vicino i Granai x intenderci)
Io ho Tiscali Flat e mi è arrivata a 1.5Mbit la settimana scorsa però ho fatto i test di velocità sul loro sito e risulta ancora una 640, li ho chiamati e mi hanno risposto la solita cosa:" ci stiamo lavorando al + presto Lei arriverà a 2Mbit" e sottolineo il presto che è sarcastico :ueue: !
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
a me sono già tre sere che mi staccano la linea adsl, chissà se è per i lavori.....
 
T

Toby

Ospite
Alla mia domanda di tempistica....
La loro risposta....

Gentile Cliente,

con riferimento alla Sua richiesta, La informiamo che a partire da Marzo Tin.it aumenterà la velocità con la quale si accede attualmente ad Internet a banda larga, portando da 640 Kbps a 1280 Kbps l'offerta base, senza alcun costo aggiuntivo per la clientela.

Sarà nostra cura fornire maggiori informazioni in merito, non appena tale modifica sara' disponibile, direttamente on-line all'indirizzo:

http://tin.virgilio.it

Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente.



Tin.it - Customer Care
http://help.virgilio.it
 
D

deleted_4257

Ospite
adsl

salve a tutti,io entro sempre con 800 kbps,mah...qualcuno è stato aumentato?
 

ilsilente

Utente Attivo
29
0
ciao gente finalmente mi hanno fatto l'upgrade!!! scarico a 160 kbps esclusi i picchi di 170/180 kbps!!! evvai! :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:
 
T

Toby

Ospite
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Senza parole............
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Era Ora.

Bologna
 
Ultima modifica da un moderatore:
T

Tix666

Ospite
Allora Toby tra un pò dovrebbe toccare a me...qui ancora niente...:mad:
 
T

Toby

Ospite
L'adsl veloce, è come un ruscello viene giù prima dalle montagne......

Abbi fede ti sono vicino........... ;)
 

massimajo

Nuovo Utente
4
0
ADSL e VoIP a buon mercato

Lasciate perdere la migliore offerta di ADSL flat in circolazione la sta facendo Telvia con un tipo di ADSL flat a 1280 con banda garantita e VoIP incorporata nell'offerta a 28,00 euro + iva al mese con il router in comodato d'uso gratuito se nn ci credete visitate il sito www.telvia.it
 
G

greengio

Ospite
Nemmeno ad un mio amico che abita a pochi km da me... Comunque manca poco, il termine del 31 marzo è vicino, poi potrete a ragione lamentarvi... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!