Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lodegrans ha detto:a me cmq sulla tray icon dice 800 kbits (ancora non mi hanno fatto l'upgrade),
ma quella non è la velocità del modem?
perchè era il server che mandava intasato. in bit torrent dipende da quanti seed ci sono la tua velocità. se ci fossero stati + seed sarei aumentato sicuramente. :)Carlo4 ha detto:lorynz gli 80 82 che tu dici sono KB(kilobyte) gli altri sono Kb(kilobit)
poiche 1byte=8bits allora 640Kbits=80KByte ,il che corrisponde perfettamente alla velocita del tuo download,per cui ,mi ispiace dirtelo non aspettarti di piu :D
cio dimostra che gli 800Kbits segnati sulla trayicon non sono reali...
stavi confondendo le unita' di misura... ;)
chi ha l'adsl 1280 dovrebbe scaricare a 160KB al secondo..quindi Ludus sei un po sotto il normale...:P :ueue:
ciao
bye bye
Carlo4 ha detto:lorynz gli 80 82 che tu dici sono KB(kilobyte) gli altri sono Kb(kilobit)
poiche 1byte=8bits allora 640Kbits=80KByte ,il che corrisponde perfettamente alla velocita del tuo download,per cui ,mi ispiace dirtelo non aspettarti di piu :D
cio dimostra che gli 800Kbits segnati sulla trayicon non sono reali...
stavi confondendo le unita' di misura... ;)
chi ha l'adsl 1280 dovrebbe scaricare a 160KB al secondo..quindi Ludus sei un po sotto il normale...:P :ueue:
ciao
bye bye
ludus ha detto:perchè era il server che mandava intasato. in bit torrent dipende da quanti seed ci sono la tua velocità. se ci fossero stati + seed sarei aumentato sicuramente.
Lorynz ha detto:so esattamente che un byte è 8 bit e la storia del 640.
dicevo che nonostante scriva 800 kbs (97KB/s) va a 80-82 che è il limite proprio di una 640!