Alice Adsl!!!! è Ufficiale!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
può darsi benissimo....è già quasi tutta cablata e di fastweb neanche l'ombra....secondo me lo fanno apposta.
'sti str**zi

ok
viterbo è a 1200
me ne sono accorto adesso
infatti per circa 10 minuti stamattina è sparita la portante :D

==> INIZIO TEST
Data: Sun Feb 06 18:29:51 CET 2005
Computer: localhost (127.0.0.1)

--> Test ottimizzato per: ADSL 1-2 Mbit

--> DATI BINARI (2MB)
Scaricati 2097152 byte in 13,4 secondi
Transfer rate: 1249978 bps - 152,58 KB/s

==> FINE TEST

ma scusate non dovrebbero cominciare da nord?
e poi piano piano scendere?
perlomeno per il passaggio da 240 a 640 so che hanno cominciato da milano e 20 giorni dopo sono arrivati in puglia.
mah!

Lodegrans ha detto:
ma scusate non dovrebbero cominciare da nord?
e poi piano piano scendere?
perlomeno per il passaggio da 240 a 640 so che hanno cominciato da milano e 20 giorni dopo sono arrivati in puglia.
mah!

no, non è vero....conosco molti che hanno avuto l'upgrade prima e non sono del nord

STO rosicando come i canguri in inverno :confused:

perche so cosi sfigato :grrr:

ankora 640 :eek:

ma sta 1280 ?

cavolo emufile e di viterbo (50km da roma) ha 1280

io sto a 4km da roma ho 640???????? :eek: :eek: :eek:

che sfiga !!!

comunque se non aumentano MCR la vedo molto triste ma come andranno ste 1280 senza fast con MCR a 10kbps ??

saranno 1280 di picco (spero di no) poi con un up di 256kbps :grrr: la vedo propio grigia.. il tutto a 36 euro :eek: (insomma la telokom rabina e e rabina rimane) io attendo solo il giorno che telekom lasciera liberta a wind e tiscali ..
che gia ora offrono 2mbit a 29 euro in fast :D (in loro accesso. a causa di telekom che non lascia liberta)

p.s

ricordo a tutti che sul doppino telefonico possono allocare fino a 8mbit (a 3km dalla centrale) io sto distante 2,5km..
fate un sguardo ai prezzi di francia e germania per internet siamo o no in europa unita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro