Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NeM3Si ha detto:ci inkazziamo xkè noi italiani secondo la telecom siamo gli scemi del villaggio ke pagano 4 volte di più e kon servizio molto + scadente di altri paesi europei vicini a noi e kon le stesse compagnie telefoniche !
RelexioN ha detto:ah 1 cosa io come faccio a passare a fastweb se la mia zona nn è coperta? :D
RelexioN ha detto:ah 1 cosa io come faccio a passare a fastweb se la mia zona nn è coperta? :D
Paoloooo ha detto:Sì, ma al di là di questo Toby sta semplicemente dicendo che è comunque un passo avanti rispetto a prima.... restando pur sempre una ladrata :lol:
Lorynz ha detto:sapete però se sarà per inizio metà o fine febbraio??
Toby ha detto:;) :) :D :lol:
Caxxo sei l'unico ad avermi capito..........
O parlo turco o credono che io sia un promoter Telecom
Grazie amico per avermi capitooooooooo ;)
NeM3Si ha detto:Azz sei un tecnico della telecom infiltrato !!! ADDOSSO RAGAZZI :lol: :lol: :lol: ;)
giusto giusto :D :D VAI ADRIANA SIAMO TUTTI CON TE!! ( o sopra di te :lol: )Paoloooo ha detto:Meglio quella che le affida a una gnocca :D
Marte ha detto:Invece di abbassare i prezzi.......aumentano la banda.......
grande anzi grandissimo..........
NeM3Si ha detto:bè è la stessa cosa no? + o - trannq x ki ha difficolta economiche!