Alice Adsl!!!! è Ufficiale!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
savers ha detto:
Ma sapete niente se fanno l'aumento di banda anche per Alice Free?
Benvenuto sul forum di Toms....:D l'aumento di banda è previsto solo per gli utenti che hanno l'opzione flat, per le offerte a consumo rimane l'attuale 640...:)

Scusa Carloccio ;) ;) ;) ;)

Bella notizia.......

Ultima modifica da un moderatore:
:D:D

è il problema è il primo asterisco: "in assenza di congestione della rete e/o del server a cui si collega" ........

carloccio ha detto:
:D:D

è il problema è il primo asterisco: "in assenza di congestione della rete e/o del server a cui si collega" ........

Ah, vedo che qualcuno ha prestato attenzione a quello che ho scritto.... c'è sempre la fregatura. :rolleyes:

si ma è lo stesso asterisco di quando si stipulava una normalissima 640....
Per lo meno dovrebbe velocizzarsi un pò :boh: :boh:

Paoloooo ha detto:
Ah, vedo che qualcuno ha prestato attenzione a quello che ho scritto.... c'è sempre la fregatura. :rolleyes:

si infatti... :D

raddoppiano la banda, ma non è garantita......

va be forse eravate + contenti se la dimezzavano..... ;)

Sicuramente non è garantita e non arriverà mai a 1280 ma io sono nato con lo spirito......accetta sempre quello che ti danno gratis :lol:

Premettendo che tutti i gestori telefonici sono ladri il mio per primo.....
E' gratis il pèassaggio da 640 a 1280 (teorici e virtuali...)
Anche io pago la tua cifra.
Ma il passaggio a 1280 (ribadisco teorici e virtuali...) e GRATIS.

Se non siete daccordo.......

Cavolo sembra che vi incazzate per qualcosa che vi danno GRATIS. :muro: :muro: :muro: :muro:

Ultima modifica da un moderatore:
ci inkazziamo xkè noi italiani secondo la telecom siamo gli scemi del villaggio ke pagano 4 volte di più e kon servizio molto + scadente di altri paesi europei vicini a noi e kon le stesse compagnie telefoniche !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro