Alice Adsl!!!! è Ufficiale!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo....
La voglio anch'io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' ottima perche' si viaggia, ma per l'upload..beh...era meglio alzare anche quello e sapete tutti a cosa mi riferisco....:D

Manolo ha detto:
E' ottima perche' si viaggia, ma per l'upload..beh...era meglio alzare anche quello e sapete tutti a cosa mi riferisco....:D

Immagino tu ti riferisca allo scambio di immagini del mare con gli amici che in tal modo sarebbe più veloce... :asd:

Cmq anche per me niente upgrade per ora... :)

greengio ha detto:
Cmq anche per me niente upgrade per ora... :)

Anch'io sono ancora in ansiosa attesa...[font=Verdana, Arial]
devil.gif
[/font]

nemmeno per me l'upgrade....

io comunque viaggio a 680 per ora...(ieri ho fatto un test mi segnava 700 :P)
tempo fa ho sistemato alcune impostazioni seguendo una guida che purtroppo ora nn si trova piu' in rete(il sito che la pubblicava e' sparito)...
se riesco a fare memoria la rifaccio...e magari la si pubblica....(non vi prometto niente pero')..

ciaooooo

ma come faccio a capire a qnt è la banda???
cè un modo veloce x vederla?

Muahahahahahahah, io FW 2048kb/s in download e 512 kb/s in upload, purtroppo essendo cliente FW da tanto tempo nn ho la 4mbs :( e sto aspettando la fibra.

Per tutti gli abbonti Alice Flat

In questo periodo la telecom dovrebbe aumentare la banda di Alce flat a 1280/256. Io ho provato con uno speedtest ma ancora nulla.
Volevo sapere se da voi (io vivo in abruzzo) è già aumentata la banda. In caso provate con lo speedtest che ho provato io (basta avere il plug-in java nel browser e seguire le istruzioni, clikkando "i live outside the UK" quando si carica in automatico la seonda pagine alla fine del test)
http://www.adslguide.org.uk/tools/speedtest.asp
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Credo di aver capito che l'aumento di banda dovrebbe essere portato a termine entro fine marzo :eek: :eek: :eek: :ueue:

Drakon ha detto:
ma come faccio a capire a qnt è la banda???
cè un modo veloce x vederla?

Guarda se ti connetti insieme ai due computerini ti esce il pop che ti indica la velocità di connessione. A me dice: 1.5 Mbps

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro