PROBLEMA Alice 7 mega troppo lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, sei tu che non hai capito. Non siamo mica dal parrucchiere dove la gente si lamenta a vanvera di come sta cambiando il mondo o della vicina di casa che canta a voce alta alle 11 di sera. Non è compito di questo forum decidere se è giusto o non è giusto pagare il canone telecom (d'altro canto se non vuoi pagarlo basta che cambi operatore).
Intervento che non c'entra nulla, come non c'entrava nulla quello precedente.
Sei Off Topic. E stai generando flame.

Se hai interesse a cercare di capire cosa porta la tua linea a livelli tanto indecenti, c'è una sezione intera pronta ad aiutarti. Perchè questo è il compito del forum. Ciò che non è compito del forum è fare discorsi da bar, tantomeno generalizzando come stai facendo tu. Questo è flame, non sono fatti. Perchè è pieno il mondo di persone che invece, dell'adsl che hanno, sono più che soddisfatti.
No, non hai capito. La mia linea - come nella maggioranza di tutti i casi - è indecente causa gestore servizi: in tal caso Telecom. Il compito di un forum è offrire uno spazio virtuale di discussione. E stai facendo ancora flame, da parte di un mod non è il massimo.

Mi ripeto, ti invito ad aprire un'apposita discussione per discutere tecnicamente di cosa va e di cosa non va. Sarò più che felice, come tutti gli altri, di darti una mano.
Non può esserci una disquisizione tecnica su un disservizio, c'è semplicemente una disquisizione su un disservizio. Perfettamente in topic dal momento che qui si parla di banda larga Alice 7mb e non esiste una sezione del forum dal titolo "Disservizi dei gestori ADSL", visto che qualunque essere dotato di buonsenso capisce che tale ambito è compreso proprio in questa sezione.
Se compro una scheda video e quel modello è difettato causa imperizia del produttore ne discuto nella sezione delle schede video, questo è palesemente ovvio. Non esiste che un mod intervenga difendendo quel determinato produttore ed intimando l'alt perché bisogna parlarne in una fantomatica sezione adatta. Ed è palesemente ovvio che il tuo intervento qui sia insensatamente difensivo della Telecom (ci lavori??) nonché fuoriluogo e a rischio flame (non più a rischio, dato che l'hai già generato il flame).
E' scandaloso che in un forum di discussione non si possa discutere, così come non si possa parlare nella sezione dedicata alla banda larga proprio dei disservizi dei gestori banda larga. Ma dico, è uno scherzo?? Tom Hardware ha paura di ritorsioni Telecom???

Il mio intervento non ha generato flame, era in topic e rispettava la netiquette. I tuoi, no. Questo è tutto evidente proprio qui, dove io parlo di Telecom e tu di bar e di altre corbellerie minacciando chi sa cosa perché un utente esprime liberamente il proprio pensiero come è suo diritto.

Non discuterne qui su tom's hardware.
Se hai problemi con la telecom , prenditela con loro ma non provocare flame come ti è stato gia detto.
Alla prossima scatta l'infrazione.
ciao
Certo. Se hai problemi di driver prenditela con l'nVidia e non provocare flame qui.
Questo sarebbe il tuo pensiero?? Pensa se rispondessero così i mod di quella sezione.
Ma tu guarda se bisogna ritrovarsi con dei mod che flammano da paura e difendono a spada tratta la Telecom.
Chi di voi lavora per Telecom? Rispondete su. Poi vediamo a cosa si deve il vostro continuo flammare.

Ora capite perchè si scoraggiano discussioni generaliste di questo tipo? Invito nuovamente al buonsenso e a riportare la discussione su di un piano costruttivo o si chiude qui.

Piccolo appunto: nessuno qui è fanboy, qui si cerca solo di far rispettare il regolamento che, si spera, tutti voi abbiate letto al momento dell'iscrizione.
Ora si capisce quanto è importante scegliere moderatori adatti per gestire le sezioni del forum. Infatti i tuoi interventi come quelli dell'altro mod hanno generato flame in una discussione stabile senza alcuna ragione. Se tu non fossi intervenuto sarebbe tutto normale qui, alla faccia del tuo accusare di flame gli altri.
Avete fatto appunti sciocchi, per nulla costruttivi, di parte; nei quali l'unico scopo è evitare che si discuta dei disservizi Telecom. E fortuna che un moderatore dovrebbe essere superpartes senza aver influenze esterne..

Io ho letto il regolamento e l'ho rispettato nei limiti del buonsenso, tu non l'hai rispettato e sei pure moderatore. Che vengano presi provvedimenti per te se tanto ci tieni, dato che sei la causa del flame in questo topic.
Dal canto mio segnalerò i tuoi messaggi Off Topic con invettive di parte e fuoriluogo come tentativo di flame e l'evidenza che non sei superpartes. E se non servirà a nulla chi se ne frega, la realtà sta qui di fronte agli occhi di tutti.

Ultima modifica:
Prenditi un po' di tempo per capire chi ha rispettato il regolamento e chi no.

Intervento che non c'entra nulla, come non c'entrava nulla quello precedente.
Sei Off Topic. E stai generando flame.No, non hai capito. La mia linea - come nella maggioranza di tutti i casi - è indecente causa gestore servizi: in tal caso Telecom. Il compito di un forum è offrire uno spazio virtuale di discussione. E stai facendo ancora flame, da parte di un mod non è il massimo.
No, questo lo dici tu. Lo spazio virtuale di discussione è un viaggio tuo. Se vuoi aprire una discussione inerente ai disservizi Telecom, puoi benissimo farlo in altro zona del forum. Non certo in una già iniziata da altro utente dove si cerca in primis di risolvere eventuali problemi tecnici di configurazione, per poi eventualmente valutare come muoversi in altra maniera.

Non può esserci una disquisizione tecnica su un disservizio, c'è semplicemente una disquisizione su un disservizio. Perfettamente in topic dal momento che qui si parla di banda larga Alice 7mb e non esiste una sezione del forum dal titolo "Disservizi dei gestori ADSL", visto che qualunque essere dotato di buonsenso capisce che tale ambito è compreso proprio in questa sezione.
Se compro una scheda video e quel modello è difettato causa imperizia del produttore ne discuto nella sezione delle schede video, questo è palesemente ovvio.
Ribadisco, puoi farlo aprendone una tua in altra zona. Per altro ponderando bene quel che scrivi, visto che io con Telecom mi trovo benissimo.

Non esiste che un mod intervenga difendendo quel determinato produttore ed intimando l'alt perché bisogna parlarne in una fantomatica sezione adatta. Ed è palesemente ovvio che il tuo intervento qui sia insensatamente difensivo della Telecom (ci lavori??) nonché fuoriluogo e a rischio flame (non più a rischio, dato che l'hai già generato il flame).
E' scandaloso che in un forum di discussione non si possa discutere, così come non si possa parlare nella sezione dedicata alla banda larga proprio dei disservizi dei gestori banda larga. Ma dico, è uno scherzo?? Tom Hardware ha paura di ritorsioni Telecom???

Il mio intervento non ha generato flame, era in topic e rispettava la netiquette. I tuoi, no. Questo è tutto evidente proprio qui, dove io parlo di Telecom e tu di bar e di altre corbellerie minacciando chi sa cosa perché un utente esprime liberamente il proprio pensiero come è suo diritto.
Certo. Se hai problemi di driver prenditela con l'nVidia e non provocare flame qui.
Questo sarebbe il tuo pensiero?? Pensa se rispondessero così i mod di quella sezione.
Ma tu guarda se bisogna ritrovarsi con dei mod che flammano da paura e difendono a spada tratta la Telecom.
Chi di voi lavora per Telecom? Rispondete su. Poi vediamo a cosa si deve il vostro continuo flammare.
Facci capire dove vedi flame in un post così -->

"La frustrazione è un sentimento legittimo in casi come il tuo. Questo non è però il posto per esprimerlo, visto che purtroppo interventi così non fanno altro che scatenare flame. (tralasciando l'off topic) Se apri un thread conforme alla sezione in cui spieghi i tuoi problemi, troverai chi saprà aiutarti ed eventualmente indirizzarti verso una (possibile) soluzione. Diversamente, mi spiace dirtelo, ma il tuo commento lascia il tempo che trova."

Ora si capisce quanto è importante scegliere moderatori adatti per gestire le sezioni del forum. Infatti i tuoi interventi come quelli dell'altro mod hanno generato flame in una discussione stabile senza alcuna ragione. Se tu non fossi intervenuto sarebbe tutto normale qui, alla faccia del tuo accusare di flame gli altri.
Avete fatto appunti sciocchi, per nulla costruttivi, di parte; nei quali l'unico scopo è evitare che si discuta dei disservizi Telecom. E fortuna che un moderatore dovrebbe essere superpartes senza aver influenze esterne..

Io ho letto il regolamento e l'ho rispettato nei limiti del buonsenso, tu non l'hai rispettato e sei pure moderatore. Che vengano presi provvedimenti per te se tanto ci tieni, dato che sei la causa del flame in questo topic.
Dal canto mio segnalerò i tuoi messaggi Off Topic con invettive di parte e fuoriluogo come tentativo di flame e l'evidenza che non sei superpartes. E se non servirà a nulla chi se ne frega, la realtà sta qui di fronte agli occhi di tutti.
Secondo me la stai facendo abbondantemente fuori dal vaso.
Ti è stato semplicemente consigliato di aprire un thread a parte per le lamentele futili del tipo "è tutta colpa dei disservizi Telecom", e tu hai rincarato la dose.
Permetti che a me delle tue lamentele verso Telecom in una discussione altrui freghi zero? O no? Non ti è stata preclusa la possibilità di esprimerti, solo ti era stato chiesto di farla in altra zona visto che in questa zona si cerca di risolvere i problemi in modo tecnico e non lamentandosi un tanto al kilo per un disservizio.
Se tutti comiciamo a postare frasi del tipo "Telecom schifo", "è tutta colpa di Telecom" e via dicendo sai cosa si risolve? ZERO.

Nessuno lavora per telecom caro kvrt.
Però , come ti è stato già detto , lamentarti qui non ti porta da nessuna parte , evidentemente non l'hai ancora capito.
Visto e considerando l'andamento della discussione , direi di chiuderla qui , se l'autore del topic ha ancora qualche perplessità o dubbio sulle sue problematiche , è gentilmente pregato di aprire una nuova discussione in merito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità