PROBLEMA Alice 7 mega troppo lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attenuazione è a 6 db e l'altra a 53.5
Per gli altri valori, te li posto tra un'ora che torno a casa :)

Direi probabilmente il contrario ;)

Non mi dispiacerebbe una linea con quei valori :figo:

In ogni caso, posto che i valori siano quelli, debitamente invertiti, se hai un SNRM a 6 con target 12, saresti già discretamente miracolato a non avere disconnessioni....:boh:...e così distante dalla centrale, propenderei a priori per un profilo conservativo...comunque attendiamo i valori effettivi :sisi:

Si la prima in alto è quella del profilo e l'altra è della lontananza, correggetemi se sbaglio.
Mezzora circa e vi posto lo screen speriamo di risolvere una volta per tutte :)

Mezzora circa e vi posto lo screen speriamo di risolvere una volta per tutte :)

Il che in ambito ADSL è quasi utopia :doh::asd:

- - - Updated - - -

Ah comunque scusa eh, se vuoi lasciarmi in PM il numero intanto do un'occhiata io, che scemo :lol: (che poi non ricordo più se mi avessi già dato il numero nei gg scorsi, ho la testa un po' persa ultimamente...)

Ahah hai ragione, quando mi sposo mi trasferisco dalla mia ragazza che ha 7mb di vodafone ;-)
Ecco la foto
Ora va un mb in meno, sarà a causa del flusso di gente.
Tranquillo già che mi rispondi sei da ringraziare :)

Allegati

• 20130107_184247.webp
    20130107_184247.webp
    694.8 KB · Visualizzazioni: 119
Nooooo Vodafogneeeeee :cry:scherzo!

Dunque, sono confermati i valori, e considerato l'upstream hai già un profilo a 4 o più probabilmente 2Mb, pertanto sicuramente target 6dB.

Lascia ogni speranza...

Cavolo che sfortuna! Allora niente gioco on line mi sa.
Grazie mille :)

Beh la banda in sé non è del tutto proibitiva per determinate categorie di multiplayer on line, ma se dovessi avere valori peggiori della media anche come latenze, allora potrei concordare.

Io ho iniziato a giocare online con tin.it 256kbps, grossi problemi non c'erano ;)
1.5/2mb/s sono sufficienti per giocare discretamente bene (a patto che contemporaneamente non si faccia nient'altro con la connessione) se il ping è stabile :)

Io ho iniziato a giocare online con tin.it 256kbps, grossi problemi non c'erano ;)
1.5/2mb/s sono sufficienti per giocare discretamente bene (a patto che contemporaneamente non si faccia nient'altro con la connessione) se il ping è stabile :)

Sì ma infatti...se vi dico che io nei primi anni '90 giocavo a death match con Doom in connessione diretta con un amico usando i nostri Modem 14,4Kbaud...:lol:

Ovviamente parliamo di tutt'altre esigenze nel trasferimento dei dati di gioco e negli algoritmi di sincronizzazione...però insomma non lamentiamoci sempre :chupachup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità