Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si infatti pensavo a quello uno zainetto.
A luglio sotto casa mia, hanno messo 3 tubi grossi circa 6 cm di diametro, penso sia la fibra di telecom, potrei andare di più con quella?
A parte una manciata di linee a Roma, Telecom non sta cablando in fibra i clienti finali, almeno non i residenziali, quindi scordatelo, tanto più che abiti in culandia rispetto alla centrale.
Pagando fior di quattrini, come azienda puoi ottenere quasi tutto quello che vuoi, e non soltanto da Telecom, quindi il problema non si pone nemmeno in quel caso.
Si allora ti spiego... Questo vale per le centrali con almeno 7 mega di velocità... Appunto queste centrali hanno fibre ottiche che partono dalle rete del provider e raggiungono appunto la centrale del paese... Poi a casa ti arriva il rame (ahimé)...
Mettendo un profilo a 6db mi potrebbe cadere la linea?
I tecnici sono venuti stamattina, mi hanno fatto mettere un profilo a 12 e ora va 1,900 mb, un mega in meno di quando l'avevo a 6 db.