Alice 640k@1.5mbps

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drakon

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Raga è vero ke la telecom sta aumentando la velocità della 640k a 1.5M senza aumento di prezzo???
Questa notizia mi è stata data da un compagno, ma non sono per niente informato...e non so quanto possa fidarmi :D

rispondetemi PLS :D

Quindi è solo 1 c*zZ*t@...
-_-''

Mi sarebbe stato molto utile :D

Certo ke la 640K se la fan pagare comunque tanto eh...:nono:

Non ci conterei più di tanto...

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, io ho eseguito il test libero (uso Alice 640) e mi sono trovato in download 680k e upload 182 come medie... Se non ricordo male il max era 640 in download e 128 upload... Può essere che stiano eliminando i blocchi alla banda e lasciando l'intera residua...

diabo84 ha detto:
Beh, io ho eseguito il test libero (uso Alice 640) e mi sono trovato in download 680k e upload 182 come medie... Se non ricordo male il max era 640 in download e 128 upload... Può essere che stiano eliminando i blocchi alla banda e lasciando l'intera residua...
Purtroppo ti devo dire ke le tue medie sono un po bassine...
dovresti avere in upload 256 e non 182 !
io avevo il tuo stesso problema, mi davano poca banda di upload, dopo svariate telefonate ho risolto passando a tiscali... ;)

RaZer ha detto:
Purtroppo ti devo dire ke le tue medie sono un po bassine...
dovresti avere in upload 256 e non 182 !
io avevo il tuo stesso problema, mi davano poca banda di upload, dopo svariate telefonate ho risolto passando a tiscali... ;)

Beh, questo lo so... Ma 680 in download non sono certo male, se il max deve essere 640... :) Poi dipende dal momento in cui testi, magari ora và la metà, o il triplo! :asd::asd:

diabo84 ha detto:
Beh, questo lo so... Ma 680 in download non sono certo male, se il max deve essere 640... :) Poi dipende dal momento in cui testi, magari ora và la metà, o il triplo! :asd::asd:
si vero :)

RaZer ha detto:

In ogni caso la banda di download è sempre al max, mai sotto i 75 in questi anni. E mai linea instabile o altro :) Niente da dire, direi che qui da me fà il suo buon lavoro.

A casa mia con un contratto Alice 640 il router si connette a 800 kbps download e 384 kbps upload, penso comunque che la variabilita' locale sia elevata ed ogni zona / centrale fa storia a se' ... almeno per ora.

[Excalibur] ha detto:
A casa mia con un contratto Alice 640 il router si connette a 800 kbps download e 384 kbps upload, penso comunque che la variabilita' locale sia elevata ed ogni zona / centrale fa storia a se' ... almeno per ora.
Anch'io ho questi tuoi stessi valori. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro