Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo ti devo dire ke le tue medie sono un po bassine...diabo84 ha detto:Beh, io ho eseguito il test libero (uso Alice 640) e mi sono trovato in download 680k e upload 182 come medie... Se non ricordo male il max era 640 in download e 128 upload... Può essere che stiano eliminando i blocchi alla banda e lasciando l'intera residua...
RaZer ha detto:Purtroppo ti devo dire ke le tue medie sono un po bassine...
dovresti avere in upload 256 e non 182 !
io avevo il tuo stesso problema, mi davano poca banda di upload, dopo svariate telefonate ho risolto passando a tiscali... ;)
si vero :)diabo84 ha detto:Beh, questo lo so... Ma 680 in download non sono certo male, se il max deve essere 640... :) Poi dipende dal momento in cui testi, magari ora và la metà, o il triplo! :asd::asd:
RaZer ha detto:si vero :)
Anch'io ho questi tuoi stessi valori. :)[Excalibur] ha detto:A casa mia con un contratto Alice 640 il router si connette a 800 kbps download e 384 kbps upload, penso comunque che la variabilita' locale sia elevata ed ogni zona / centrale fa storia a se' ... almeno per ora.