Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AMD64 ha detto:Non si azzardassero a toccare la mia 640 a 20€ :evil:
A parte qualche "lavata di testa" al 187 per qualche "stupidata" che fanno ...Carlo4 ha detto:anch'io e mi ci trovo molto bene....a parte il prezzo...qualche eurozzo di meno non sarebbe male..però trovo che sia la migliore adsl disponibile in questo momento in italia...e quindi sono disposto anche a pagare qualcosa di più...(meno è sempre meglio :P )
Te la toglieranno e la sostituiranno con la 4 Mega ... probabilmente facendoti pagare 20 € o poco più.AMD64 ha detto:Non si azzardassero a toccare la mia 640 a 20€ :evil:
Fragolino ha detto:A parte qualche "lavata di testa" al 187 per qualche "stupidata" che fanno ...
al momento effettivamente è la migliore ....
Basta leggere in giro le lamentele verso gli altri Provider che "regalano" tutto.
Te la toglieranno e la sostituiranno con la 4 Mega ... probabilmente facendoti pagare 20 € o poco più.
Carlo4 ha detto:ecco se portassero la 4 mega a 20 € sarebbe veramente una bella mossa..soprattutto per le bollette :love:
Carlo4 ha detto:anch'io e mi ci trovo molto bene....a parte il prezzo...qualche eurozzo di meno non sarebbe male..però trovo che sia la migliore adsl disponibile in questo momento in italia...e quindi sono disposto anche a pagare qualcosa di più...(meno è sempre meglio :P )
lucas1 ha detto:Alice la migliore ADSL in Italia???
Mi sa che tu di ADSL buone non ne hai viste mica tante...
Un solo esempio: Tiscali 6 Mega (ULL/SA) - banda praticamente sempre al max a 640 kbyte/s - ping maya.ngi.it da Bergamo 8 ms - 29,95 € al mese.
Quoto... Tiscali in ULL proprio la eclissa Alice... Stessa cosa per Libero in ULL e fwlucas1 ha detto:Alice la migliore ADSL in Italia???
Mi sa che tu di ADSL buone non ne hai viste mica tante...
Un solo esempio: Tiscali 6 Mega (ULL/SA) - banda praticamente sempre al max a 640 kbyte/s - ping maya.ngi.it da Bergamo 8 ms - 29,95 € al mese.
Carlo4 ha detto::doh:
innanzittutto stai buono e con me usa un tono più pacato..
hai mai chiamato il call center della tiscali?dopo quante ore sei riuscito a prendere la linea?uno che guarda solo la velocità di un servizio non so quanto abbia da discutere sull'argomento..
a dimenticavo...quante volte al giorno ti si disconnette la linea?
con alice dal 2003 fino ad oggi mi sarà capitato 4 volte in tutto....la mia è una 4 mega scarico sempre a 500Kb/s...che volemo fa?
Inuyasha ha detto:Il prezzo della 20 Mega e' 36,95 euro al mese, quindi dalla prossima bolletta chi ha la 4 Mega Flat (come me) dovrebbe pagare 20 euro al mese circa giusto? :look:
Carlo4 ha detto:so benissimo che non è solo la banda a determinare la qualità di una adsl...
ti posso solo dire che fin'ora sei l'unica persona che incontro che non si lamenta di tiscali e che anzi ne elogia il servizio...
sarai stato fortunato.. :D
spero vivamente che abbiano realmente migliorato l'assistenza telefonica...
Inuyasha ha detto:Il prezzo della 20 Mega e' 36,95 euro al mese, quindi dalla prossima bolletta chi ha la 4 Mega Flat (come me) dovrebbe pagare 20 euro al mese circa giusto? :look: