Alice 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carlo4 ha detto:
anch'io e mi ci trovo molto bene....a parte il prezzo...qualche eurozzo di meno non sarebbe male..però trovo che sia la migliore adsl disponibile in questo momento in italia...e quindi sono disposto anche a pagare qualcosa di più...(meno è sempre meglio :P )
A parte qualche "lavata di testa" al 187 per qualche "stupidata" che fanno ...
al momento effettivamente è la migliore ....
Basta leggere in giro le lamentele verso gli altri Provider che "regalano" tutto.

AMD64 ha detto:
Non si azzardassero a toccare la mia 640 a 20€ :evil:
Te la toglieranno e la sostituiranno con la 4 Mega ... probabilmente facendoti pagare 20 € o poco più.

Fragolino ha detto:
A parte qualche "lavata di testa" al 187 per qualche "stupidata" che fanno ...
al momento effettivamente è la migliore ....
Basta leggere in giro le lamentele verso gli altri Provider che "regalano" tutto.

Te la toglieranno e la sostituiranno con la 4 Mega ... probabilmente facendoti pagare 20 € o poco più.

ecco se portassero la 4 mega a 20 € sarebbe veramente una bella mossa..soprattutto per le bollette :love:

Carlo4 ha detto:
ecco se portassero la 4 mega a 20 € sarebbe veramente una bella mossa..soprattutto per le bollette :love:

Speriamo. .. :doh:

Non mi fido molto della Telecom. . . :lol:

Cm la 20 mega la si puo mettere solo insieme alla tv?:doh:
Fanc... Ma che palle!
Cm fungie sta cosa della tv? è una cosa da pagare in piu o solo se la usi? perche se si Pagherebbe quando la si usa e basta io mi metterei entrambe e la tv la lascierei a marcire:asd:

Carlo4 ha detto:
anch'io e mi ci trovo molto bene....a parte il prezzo...qualche eurozzo di meno non sarebbe male..però trovo che sia la migliore adsl disponibile in questo momento in italia...e quindi sono disposto anche a pagare qualcosa di più...(meno è sempre meglio :P )

Alice la migliore ADSL in Italia???

Mi sa che tu di ADSL buone non ne hai viste mica tante...
Un solo esempio: Tiscali 6 Mega (ULL/SA) - banda praticamente sempre al max a 640 kbyte/s - ping maya.ngi.it da Bergamo 8 ms - 29,95 € al mese.

lucas1 ha detto:

Un solo esempio: Tiscali 6 Mega (ULL/SA) - banda praticamente sempre al max a 640 kbyte/s - ping maya.ngi.it da Bergamo 8 ms - 29,95 € al mese.

:doh:
innanzittutto stai buono e con me usa un tono più pacato..

hai mai chiamato il call center della tiscali?dopo quante ore sei riuscito a prendere la linea?uno che guarda solo la velocità di un servizio non so quanto abbia da discutere sull'argomento..

a dimenticavo...quante volte al giorno ti si disconnette la linea?

con alice dal 2003 fino ad oggi mi sarà capitato 4 volte in tutto....la mia è una 4 mega scarico sempre a 500Kb/s...che volemo fa?

lucas1 ha detto:

Quoto... Tiscali in ULL proprio la eclissa Alice... Stessa cosa per Libero in ULL e fw

Alt, state prendendo degli abbagli...

Il fatto che una funziona al max, l'altra funziona al max, a quell'altro invece no dipende da tutto... Può essere la linea, colpa della centralina, quanto persone telecom sono connesse a chi usa altri operatori... Diciamo che si usano metri diversi x persone diverse... Non si possono confrontare se non x stabilità, velocità e x fortuna. A chi và bene e a chi và male, troppe variabili... L'unica certezza sono i provider che ora usano filtri x i P2P... Non si può fare, è una carognata al servizio della multinazionali!!!

Ps: avete mai provato a litigare con gli operatori? Io non ancora, e spero di non averci mai a che fare, và!

Carlo4 ha detto:
:doh:
innanzittutto stai buono e con me usa un tono più pacato..

hai mai chiamato il call center della tiscali?dopo quante ore sei riuscito a prendere la linea?uno che guarda solo la velocità di un servizio non so quanto abbia da discutere sull'argomento..

a dimenticavo...quante volte al giorno ti si disconnette la linea?

con alice dal 2003 fino ad oggi mi sarà capitato 4 volte in tutto....la mia è una 4 mega scarico sempre a 500Kb/s...che volemo fa?

Allora ti risp con ordine:
Mi è capitato spesso di chiamare il call center di Tiscali da tanti anni 1999 e posso dirti che i primi anni l'attesa era straziante ma ultimamente (ultimi 2 anni) i tempi di risposta sono ottimi (sicuramente meglio dei tempi di risposta del 187).

La linea mi si è disconessa 2/3 volte in quasi 1 anno.

Considera che la banda non è il solo valore x determinare le performance di una ADSL, aggiungerei almeno: la latenza, la banda in upload, l'eventuale banda garantita e i collegamenti nazionali ed internazionali della rete del ISP.

so benissimo che non è solo la banda a determinare la qualità di una adsl...
ti posso solo dire che fin'ora sei l'unica persona che incontro che non si lamenta di tiscali e che anzi ne elogia il servizio...
sarai stato fortunato.. :D

spero vivamente che abbiano realmente migliorato l'assistenza telefonica...

Il prezzo della 20 Mega e' 36,95 euro al mese, quindi dalla prossima bolletta chi ha la 4 Mega Flat (come me) dovrebbe pagare 20 euro al mese circa giusto? :look:

Inuyasha ha detto:
Il prezzo della 20 Mega e' 36,95 euro al mese, quindi dalla prossima bolletta chi ha la 4 Mega Flat (come me) dovrebbe pagare 20 euro al mese circa giusto? :look:

Quindi Upgrade della mia (640) a 4mb? Oppure lo richiedo io direttamente... :asd::asd:

Carlo4 ha detto:
so benissimo che non è solo la banda a determinare la qualità di una adsl...
ti posso solo dire che fin'ora sei l'unica persona che incontro che non si lamenta di tiscali e che anzi ne elogia il servizio...
sarai stato fortunato.. :D

spero vivamente che abbiano realmente migliorato l'assistenza telefonica...

Allora in ULL/SA le ADSL Tiscali sono ottime.
In wholesale invece sono discrete e in certi casi abbastanza scadenti (come praticamente tutte le wholesale, tranne rarissime eccezioni).

Cmq la fortuna non c'entra + di tanto...C'entra la qualità delle infrastrutture...
Potrei anche farti l'esempio di una Alice Businness che ho fatto x un cliente che mi pingava a + di 1000ms (1 secondo!!!) e avevo una banda effettiva di 30 kbyte. Poi è arrivato il tecnico e spiegandomi che avevano "giocato sporco", dopo una settimana ha risolto.
Questo è un caso negativo ma raramente con Alice capita.
Ciò non toglie che definire Alice come la migliore ADSL italiana sia un' affermazione mediamente sbagliata.

Inuyasha ha detto:

X il momento no. Poi si vedrà.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro