Alice 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono curioso di sapere come risponderanno gli altri provider a questa offerta (seppur ridicola) :sisi:

Seifer85 ha detto:
sono curioso di sapere come risponderanno gli altri provider a questa offerta (seppur ridicola) :sisi:

Tiscali è già avanti e Fastweb ha risposto ieri (o l'altro ieri) con la Super ADSL a 20 Mbits e 1 in up.

Si è vero ma secondo me con Tiscali per motivo filtri sulle porte e linea non saturi la banda come fa fastweb :)

Sarà lunga la storia...
intanto quelli che NON hanno il modem a noleggio e non lo hanno compatibile 2+, comincino a comprarselo...
e poi si mettano il cuore in pace... un mio amico che lavora alla telecom mi ha detto che TUTTA l'attuale copertura aggiornata per i 20 mega si avrà per metà 2007....

ragazzi,io possiedo tiscali 4mb/s flat,dovrei scaricare a circa 350/400kb/s e invece scarico a 150/200kb/s (e' raro) e pago 29,95 euro al mese...che schifo!:(:(in italia facciamo proprio ca..re.

eternal346 ha detto:
ragazzi,io possiedo tiscali 4mb/s flat,dovrei scaricare a circa 350/400kb/s e invece scarico a 150/200kb/s (e' raro) e pago 29,95 euro al mese...che schifo!:(:(in italia facciamo proprio ca..re.

Occhio a non far confusione tra Byte (B) e bit (b): se possiedi tiscali 4mbps dovresti scaricare a 4096 megabit/secondo >> 512 KBYTE (Mezzo MegaByte) al secondo, e invece probabilmente scarichi a 150/200 KBYTE che è comunque MENO DELLA META'...

il fatto è che quando si è abbonati alla concorrenza (tiscali, tele2, libero ecc...), siccome tali società COMPRANO il segnale da Telecom (ancora monopolista) la telecom dice: prima i miei clienti e dopo la concorrenza.... ecco perchè spesso (ma non sempre) le ADSL concorrenti sono molto instabili....

Ho sentito parlare un amico di nuovi progetti di tiscali per la distribuzione di linee ottiche.. ma sono ancora progetti di cui non si sa molto.. e non si sa neppure se verranno attuati

Darkmaster ha detto:
Ho sentito parlare un amico di nuovi progetti di tiscali per la distribuzione di linee ottiche..
Linee ottiche? Che significa? Se ti riferisci alla fibra la copertura non dipende dal provider ma dal privato.

Darkmaster ha detto:
Ho sentito parlare un amico di nuovi progetti di tiscali per la distribuzione di linee ottiche.. ma sono ancora progetti di cui non si sa molto.. e non si sa neppure se verranno attuati

Puoi essere + dettagliato?

spero solo che abbassino il prezzo della 640, o che la portino a 2mb o più senza aumenti di prezzo.

Uff io aspetterò qualche settimana dopo il lancio della 20 mega per metterla cosi sento a giro come si trova la gente, ma una cosa... nn è che se aspetto qualche settimana poi per farmela attivare devo aspettare tutte le altre persone che la avevano gia prenotata da tempo e quindi aspettare molto piu tempo??:oogle:

La 4 Mega flat quanto verra' a costare dopo l'uscita della 20 Mega? :look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro