Alice 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io curioso sulla 4 mega flat e il costo :look:

(nota: al tecnologia di adsl2+ dovrebbe in teoria caricare al massimo di 24mega in down e 3 mega in up :look: questi sono i limiti teorici, poi influenza enormemente la vicinanza del doppino :sisi: )

ma se io ho la 4 mega mi fanno l'upgrade in automatico come le altre volte???:bllurk: :bllurk:
e se non avessi un modem/router compatibile con l'adsl2+ continuo ad andare a 4mega o non funziona più nulla????:doh: :doh: :doh:
ma soprattutto: dove trovo una lista dei modem compatibili, che sul sito di quella v.....ca di alice non ho trovato neanche un linkino per mandargli una mail????:nono: :nono: :nono:

Cmq a me nn torna una cosa: allora io gioco a ut2004 (ho un clan ecc) e il ping piu basso che ò è 60, ora mettendo questa linea 20 mega adsl 2 +(nn so cosa cambia cmq) costa sui 40 euro ho chiesto in giro quanto si dovrebbe pingare e manno detto sui 30-40 (vabbè ok buono) poi penso che cie un mio amico che ci gioca pure lui a ut2004 e lui con tiscali a 6 mega (dico 6 mega nn 20 vabbè che nn ci si connette mai al massimo ma cmq mettere 20 mega con 6...) che paga 19 euro al mese (ecco 19 su 40:boh: ) mi pingaaaa 16?????????????????????????????' ma ci prendono per il culo????:look:
se conosciessi sta alicie la farei viola nn di botte pero:lol:

Ultima modifica da un moderatore:
è impossibile che con la 20mb pinghi meno che con la 4mb. la banda più aumenta più il ping sale ;)
(almeno è cosi nelle adsl interleaved)
me l'ha detto uno che sa il fatto suo :)
quindi a sto punto meglio tenersi la 4mb

Cm piu linea hai e piu pinghi? nn dovrebbe essere il contrario??:oogle:

Tummarellox ha detto:
è impossibile che con la 20mb pinghi meno che con la 4mb. la banda più aumenta più il ping sale ;)
(almeno è cosi nelle adsl interleaved)
me l'ha detto uno che sa il fatto suo :)
quindi a sto punto meglio tenersi la 4mb
Mica vero.
Non centra il ping con la banda.... Anzi, centra relativamente... Ma quel relativamente funziona che più banda si ha più il ping è basso.
Nel caso di interleaved più non è sempre vero (anzi il 99% delle volte non è vero!) che più banda si ha più il ping è alto, beh se la centrale è della seconda guerra mondiale... magari c'è qualche probabilità.

non so che dirvi, mi piacerebbe vedere un confronto con la 4mb e la 20mb :)

L'unica cosa che mi interessa e' che la 4 Mega Flat verra' a costare la meta' . . . :evil:

a me interessa che la 640 venga a costare meno, o che sia uppata un pochino :(

Non ci saranno upgrade automatici alla 20 Mb ... :nunu:
Chi ha la 4 MB si terrà la 4 Mb con una riduzione di prezzo che per ora non è ancora ben definita. :ok:
L' ADSL 20 Mb sara disponibile solo per chi vorrà avere anche la TV via cavo ... non esiste solo ADSL ( internet tanto per capirci ) ... ;)
Gli attuali Modem/Router non saranno utilizzabili con l' ADSL 2 fuorchè i più recenti che sono già predisposti, previo riflashaggio del firmware ... ;)
Per la 640 probabilmente non ci sarà futuro ... destinata a sparire ... :cry:

povera 640 :( bhe allora che tolgano la 640 ma che mi mettano la 4mb sempre a 19€ :)

Fragolino ha detto:
Non ci saranno upgrade automatici alla 20 Mb ... :nunu:
Chi ha la 4 MB si terrà la 4 Mb con una riduzione di prezzo che per ora non è ancora ben definita. :ok:

speriamo perchè sono stufo di sborsare 80 euro per una ADSL che di 4 Mega ha solo il nome:nono:

mmx85 ha detto:
speriamo perchè sono stufo di sborsare 80 euro per una ADSL che di 4 Mega ha solo il nome:nono:

Scusa ma che 4 Mega hai ? io ne pago 36 al mese con AliceFlat 4 Mb ...

Fragolino ha detto:

ora anche io pago 36, prima pagavo di + perchè avevo anche il modem in comodato d'uso

Fragolino ha detto:

anch'io e mi ci trovo molto bene....a parte il prezzo...qualche eurozzo di meno non sarebbe male..però trovo che sia la migliore adsl disponibile in questo momento in italia...e quindi sono disposto anche a pagare qualcosa di più...(meno è sempre meglio :P )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro