Ali Tecnoware! lo conoscete?

Pubblicità
io non l'ho mai avuto sinceramente, ma conosco un amico che lo ha preso assime ad un Q-TECK 550W e si son rotti tutti e due. I voltaggi poi diceva che erano abbastanza ballerini e scaldava un po' :sisi:

la conferma che fanno schifo.
Meglio prendere qualcosa di buono e spendere un po' di più piuttosto che prendere una schifezza che si rompe spesso e magari ti rompe qualcosa, che oltretutto non costa meno!

ma anche se costasse meno? se si rompe sono a piedi... e devo sperare ch non sia sia portato nella cassa qualcosa del pc... con uno buono questo rischio praticamente non si pone neanche lontanamente

è ovvio anche se costa meno non lo compri se è pessimo. In questo caso non costa meno quindi la fregatura è doppia.

quando ti arrivano i 2gb provali da soli, mettili al posto di quelli che hai ora e vedi se vanno a quello che sta scritto sulla scatola, così vedi se sono difettosi i tuoi (e te li fai cambiare).

Arrivati, provati! :ok:

Funzionano a bomba! Devo preparare il pakkettino per la California! :asd:

io ho un tecnoware typhoon 600w, il fratellino piccolo... unico problema la ventola 14cm che ogni tanto fa strani rumori, ma un po di svitol e passa tutto... per ora niente inconvenienti...

io ho un tecnoware typhoon 600w, il fratellino piccolo... unico problema la ventola 14cm che ogni tanto fa strani rumori, ma un po di svitol e passa tutto... per ora niente inconvenienti...

Finalmente una voce fuori dal coro! E con la mia stessa conf. o quasi!
Fratello bastona quel Q6600 se il dissi te lo permette!;)

Finalmente una voce fuori dal coro! E con la mia stessa conf. o quasi!
Fratello bastona quel Q6600 se il dissi te lo permette!;)

devo passare a qualcosa di piu serio del dissi stock.. ma prima devo spostare la ventola 25 cm del chakra:cav:... aspetto i primi di marzo che c'è una fiera dell'elettronica qui dalle mie parti :D

io ho avuto un Technoware 450W sul mio vecchio pc e non ha mai dato problemi... era anche silenziosa quella ventola da 12...
e tutt'ora, dopo 4 anni di duro lavoro è ancora fra noi...

io ho avuto un Technoware 450W sul mio vecchio pc e non ha mai dato problemi... era anche silenziosa quella ventola da 12...
e tutt'ora, dopo 4 anni di duro lavoro è ancora fra noi...
non è detto che siano malvagi se il pc non richiede più potenza.
Ma sai com'é, ciò che il contadino non conosce non mangia.

jck, smentisco tutto quello che ho detto !! non mi tiene niente in OC !! i giochi si bloccano e mi tocca riavviare !! questa 8800gt richiede un po troppi A x i tecnoware...

eppure il titan ha 18A sulla 12V... E' abbastanza per la 8800gt?? nelle specs richiede 26A...

jck, smentisco tutto quello che ho detto !! non mi tiene niente in OC !! i giochi si bloccano e mi tocca riavviare !! questa 8800gt richiede un po troppi A x i tecnoware...

eppure il titan ha 18A sulla 12V... E' abbastanza per la 8800gt?? nelle specs richiede 26A...
e quando dico che i tecnoware è robaccia qua pare che sto facendo la caccia alle streghe....:rolleyes:

il titan ha 18A x 2.
x l'ali quanto ci vuoi spendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro