O
ogredy
Ospite
io non l'ho mai avuto sinceramente, ma conosco un amico che lo ha preso assime ad un Q-TECK 550W e si son rotti tutti e due. I voltaggi poi diceva che erano abbastanza ballerini e scaldava un po' :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando ti arrivano i 2gb provali da soli, mettili al posto di quelli che hai ora e vedi se vanno a quello che sta scritto sulla scatola, così vedi se sono difettosi i tuoi (e te li fai cambiare).
Scusa, mi puoi far sapere dove si puo trovare l'Arkangel a 90 euro? io trovo sempre prezzi piu alti!cacchio qua ci vuole:
lc arkangel a 90 euro :doh:
io ho un tecnoware typhoon 600w, il fratellino piccolo... unico problema la ventola 14cm che ogni tanto fa strani rumori, ma un po di svitol e passa tutto... per ora niente inconvenienti...
Finalmente una voce fuori dal coro! E con la mia stessa conf. o quasi!
Fratello bastona quel Q6600 se il dissi te lo permette!;)
non è detto che siano malvagi se il pc non richiede più potenza.io ho avuto un Technoware 450W sul mio vecchio pc e non ha mai dato problemi... era anche silenziosa quella ventola da 12...
e tutt'ora, dopo 4 anni di duro lavoro è ancora fra noi...
e quando dico che i tecnoware è robaccia qua pare che sto facendo la caccia alle streghe....:rolleyes:jck, smentisco tutto quello che ho detto !! non mi tiene niente in OC !! i giochi si bloccano e mi tocca riavviare !! questa 8800gt richiede un po troppi A x i tecnoware...
eppure il titan ha 18A sulla 12V... E' abbastanza per la 8800gt?? nelle specs richiede 26A...